iWillBeHokage Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Qualcuno è a conoscenza di una mossa che permetta a Blissey di rimuovere hazard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 @iWillBeHokage Sposto nella sezione corretta! Blissey non impara nessuna mossa per rimuovere SR e co purtroppo, mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iWillBeHokage Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 41 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @iWillBeHokage Sposto nella sezione corretta! Blissey non impara nessuna mossa per rimuovere SR e co purtroppo, mi dispiace :x Peccato... Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 @iWillBeHokage hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iWillBeHokage Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 16 ore fa, Andry ha scritto: @iWillBeHokage hai altri dubbi o si può chiudere? Nono chiudi grazie, non so come funzioni devo farlo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 1 ora fa, iWillBeHokage ha scritto: Nono chiudi grazie, non so come funzioni devo farlo io? No, tranquillo, solo lo staff può farlo. Chiudo dunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.