Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Salve a tutti vorrei tanto una nuova immagine di profilo 1. Tipo di lavoro: Un avatar 2. Dimensioni:120x120 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Una Peridot di Steven Universe e un Rayquaza 4. Altre note varie: Vorrei che Peridot cavalcasse Rayquaza Grazie in anticipo Peridot Spoiler Spero di aver fatto tutto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Ciao @Peridot Per fare una richiesta grafica c'è un modulo da seguire, potresti modificare il tuo post utilizzandolo? Vale anche per le richieste future, da fare sempre in questo topic Ti lascio il link con modulo e regolamento della sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 56 minuti fa, Peridot ha scritto: Salve a tutti vorrei tanto una nuova immagine di profilo 1. Tipo di lavoro: Un avatar 2. Dimensioni:120x120 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Una Peridot di Steven Universe e un Rayquaza 4. Altre note varie: Vorrei che Peridot cavalcasse Rayquaza Grazie in anticipo Peridot Nascondi contenuto Spero di aver fatto tutto giusto Hai già qualche immagine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 46 minuti fa, Shu ha scritto: Hai già qualche immagine ? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Trovate Lo so la richiesta è troppo complicata da creare però magari seduta sulla sua coda ci starebbe bene Grazie in anticipo @Peridot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 1. Tipo di lavoro: Vorrei creare una tessera per il mio negozio su PM da dare a gli utenti che fanno acquisti nel mio negozio2. Dimensioni: magari ci si può basare su queste dimensioni ;3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Spoiler magari rimpicciolendola, con di fianco una scritta con "HW Service&Shop card" ;4. Altre note varie: Chi è interessato ad aiutarmi mi scriva via MP così gli faccio vedere un progetto da cui può prendere ispirazione Grazie in anticipo Peridot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 @Peridot Ho unito il nuovo topic con quello già esistente, è possibile aprirne solo uno per utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.