Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Salve a tutti vorrei tanto una nuova immagine di profilo 1. Tipo di lavoro: Un avatar 2. Dimensioni:120x120 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Una Peridot di Steven Universe e un Rayquaza 4. Altre note varie: Vorrei che Peridot cavalcasse Rayquaza Grazie in anticipo Peridot Apri contenuto nascosto Spero di aver fatto tutto giusto
TOUKO Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Ciao @Peridot Per fare una richiesta grafica c'è un modulo da seguire, potresti modificare il tuo post utilizzandolo? Vale anche per le richieste future, da fare sempre in questo topic Ti lascio il link con modulo e regolamento della sezione
Giansy96 Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 On 13/07/2017 at 09:11, Peridot ha scritto: Salve a tutti vorrei tanto una nuova immagine di profilo 1. Tipo di lavoro: Un avatar 2. Dimensioni:120x120 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Una Peridot di Steven Universe e un Rayquaza 4. Altre note varie: Vorrei che Peridot cavalcasse Rayquaza Grazie in anticipo Peridot Apri contenuto nascosto Spero di aver fatto tutto giusto Espandi Hai già qualche immagine ?
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Autore Inviato 13 luglio, 2017 On 13/07/2017 at 10:08, Shu ha scritto: Hai già qualche immagine ? Espandi No
Nomaru Inviato 17 luglio, 2017 Autore Inviato 17 luglio, 2017 Trovate Lo so la richiesta è troppo complicata da creare però magari seduta sulla sua coda ci starebbe bene Grazie in anticipo @Peridot
Nomaru Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Inviato 20 febbraio, 2018 1. Tipo di lavoro: Vorrei creare una tessera per il mio negozio su PM da dare a gli utenti che fanno acquisti nel mio negozio2. Dimensioni: magari ci si può basare su queste dimensioni ;3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Apri contenuto nascosto magari rimpicciolendola, con di fianco una scritta con "HW Service&Shop card" ;4. Altre note varie: Chi è interessato ad aiutarmi mi scriva via MP così gli faccio vedere un progetto da cui può prendere ispirazione Grazie in anticipo Peridot
TOUKO Inviato 26 febbraio, 2018 Inviato 26 febbraio, 2018 @Peridot Ho unito il nuovo topic con quello già esistente, è possibile aprirne solo uno per utente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.