ElisaPokké Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Ciao ragazzi, spero di poter scrivere qui, per un problema che sto avendo con il GCC Pokèmon Online. Qualche mese fa ci giocavo senza problemi, poi il pc mi ha fatto un aggiornamento, ho windows 10, e da li non ha più funzionato. Mi compare una schermata nera, sento i suoni del gioco, ma non vedo nulla se non questa schermata nera. Ho provato a disinstallare e reinstallare, a togliere le cartelle del cache ed i file nella cartella Appdata, ad eseguirlo come amministratore, dopo quello anche a far partire lo strumento di Risoluzione problemi di compatibilità, insomma, le ho provate tutte, ed ormai mi sto rassegnando all'idea di non giocarci più, non so davvero come risolvere, anche perché prima di questo aggiornamento di Windows, è sempre andato benissimo senza nessun problema. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Ciao da quanto tempo hai questo problema? Per caso hai provato a vedere la risoluzione dello schermo? comunque benvenuta nel forum consiglio di presentarti Qui :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElisaPokké Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Grazie mille della risposta. Il problema ce l'ho da qualche mese, poi ultimamente non ho avuto molto tempo per giocarci, quindi ho lasciato perdere, due giorni fa l'ho riaperto e mi dava di nuovo la schermata nera. Non credo che il problema sia la risoluzione dello schermo, è 1920x1080. Quello nell'immagine, è ciò che vedo quando fo partire il gioco, in sottofondo si sentono i rumori del gioco, e se passo il mouse sopra alcune parti, si sentono i suoni dei bottoni, quindi sembrerebbe che il gioco ci sia, ma per qualche motivo non lo vedo. Ed ora vado a presentarmi grazie ancora, non so davvero sennò a chi rivolgermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 @ElisaPokké hai aggiornato tutto per quanto riguarda il tuo pc? hai la possibilità di provare se ti da lo stesso problema da un altro pc o tablet? ci sarebbe anche la possibilità di contattatare il supporto dato che il problema persiste da mesi al momento non mi viene nessuna altra idea Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Potresti provare ad aggiornare i driver della scheda video, o come ultima spiaggia formattare il pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElisaPokké Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Non so come, ma è ripartito. Grazie ancora dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Meno male Dato che il problema si è risolto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.