Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema Pokèmon GCC Online


Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, spero di poter scrivere qui, per un problema che sto avendo con il GCC Pokèmon Online. Qualche mese fa ci giocavo senza problemi, poi il pc mi ha fatto un aggiornamento, ho windows 10, e da li non ha più funzionato. Mi compare una schermata nera, sento i suoni del gioco, ma non vedo nulla se non questa schermata nera.

Ho provato a disinstallare e reinstallare, a togliere le cartelle del cache ed i file nella cartella Appdata, ad eseguirlo come amministratore, dopo quello anche a far partire lo strumento di Risoluzione problemi di compatibilità, insomma, le ho provate tutte, ed ormai mi sto rassegnando all'idea di non giocarci più, non so davvero come risolvere, anche perché prima di questo aggiornamento di Windows, è sempre andato benissimo senza nessun problema. Grazie per l'aiuto.

Inviato

Ciao ^^ 

da quanto tempo hai questo problema?

Per caso hai provato a vedere la risoluzione dello schermo? 

 

comunque benvenuta nel forum ^^ 

consiglio di presentarti Qui :3

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Grazie mille della risposta.

Il problema ce l'ho da qualche mese, poi ultimamente non ho avuto molto tempo per giocarci, quindi ho lasciato perdere, due giorni fa l'ho riaperto e mi dava di nuovo la schermata nera.

Non credo che il problema sia la risoluzione dello schermo, è 1920x1080. Quello nell'immagine, è ciò che vedo quando fo partire il gioco, in sottofondo si sentono i rumori del gioco, e se passo il mouse sopra alcune parti, si sentono i suoni dei bottoni, quindi sembrerebbe che il gioco ci sia, ma per qualche motivo non lo vedo. Ed ora vado a presentarmi :D grazie ancora, non so davvero sennò a chi rivolgermi.

 

shermo.jpg

Inviato

@ElisaPokké

hai aggiornato tutto per quanto riguarda il tuo pc? 

hai la possibilità di provare se ti da lo stesso problema da un altro pc o tablet? 

ci sarebbe anche la possibilità di contattatare il supporto dato che il problema persiste da mesi

al momento non mi viene nessuna altra idea :( 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...