NomeProvvisorio Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Avrei bisogno di un chiarimento riguardo a Pokémon Essential. Sto lavorando a un piccolo progetto (probabilmente non lo pubblicherà neanche) e non capisco come impedire che il giocatore lasci la città senza un Pokémon. Dovrei usare Switch o Variabili (o altro)? Nella wiki non ho trovato nulla in proposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Allora da quello che ho studiato il comando "Switch" serve solo per un menù quindi non è utile per il problema, potresti fare una do{ //istruzioni durante il vtragitto per prendere i compiti }while(u==1) U è uguale al numero dei pokémon che ha con se il giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 23 ore fa, Peridot ha scritto: Allora da quello che ho studiato il comando "Switch" serve solo per un menù quindi non è utile per il problema, potresti fare una do{ //istruzioni durante il vtragitto per prendere i compiti }while(u==1) U è uguale al numero dei pokémon che ha con se il giocatore. Cosa dovrei scrivere di preciso tra le parentesi? 23 ore fa, Peridot ha scritto: Allora da quello che ho studiato il comando "Switch" serve solo per un menù quindi non è utile per il problema, potresti fare una do{ //istruzioni durante il vtragitto per prendere i compiti }while(u==1) U è uguale al numero dei pokémon che ha con se il giocatore. Cosa dovrei scrivere di preciso tra le parentesi? Ruota di 180, fai un passo, Mostra testo (dovrei avere un Pokémon o cose del genere), ovviamente nel linguaggio giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.