supermichele Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 buonasera ragazzi, sono un nuovo membro qui. mi chiamo supermiky, ma di solito sono anche chiamato Michele. è un piacere essere registrato nello forum. Quando ho registrato, ho riscontrato la pagina della conferma, cioè quando viene inviata una conferma. Ma nel mio caso non è stata inviata a cause del problema del server, apparentemente considera Outlook (che io uso) come spam quindi non ho ricevuto un messaggio di conferma. Grazie a BraveFox del Discord il problema è stato risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Benvenuto Michele spero che ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Benvenuto anche qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.