salaro_ Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Ciao a tutti, oggi in battlespot mi è sorto un dubbio durante uno scontro. Stavo combattendo contro un tyranitar ed ho utilizzato ripeti con whimsicott, solo che tyranitar non era afflitto dalla mossa, qualcuno può spiegarmi la dinamica della situazione? Nel terreno non c'era neanche il campo psico di Tapu Lele che protegge dalle mosse prioritarie. Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 15 minuti fa, salaro_ ha scritto: Ciao a tutti, oggi in battlespot mi è sorto un dubbio durante uno scontro. Stavo combattendo contro un tyranitar ed ho utilizzato ripeti con whimsicott, solo che tyranitar non era afflitto dalla mossa, qualcuno può spiegarmi la dinamica della situazione? Nel terreno non c'era neanche il campo psico di Tapu Lele che protegge dalle mosse prioritarie. Grazie per l'aiuto Ciao Immagino che Whimsicott abbia burla come abilità. Semplicemente burla (quindi utilizzando una mossa di stato con un pokemon con burla) non funziona sui Pokémon buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 9 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ciao Immagino che Whimsicott abbia burla come abilità. Semplicemente burla (quindi utilizzando una mossa di stato con un pokemon con burla) non funziona sui Pokémon buio. Non ero a conoscenza di questa dinamica. Grazie mille per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Ciao @salaro_, hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Ciao @salaro_, hai altri dubbi o si può chiudere? risolto tutto, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Adesso, salaro_ ha scritto: risolto tutto, si può chiudere. Ottimo, allora provvedo a chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.