Davide11 Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo davide! Pulendo il ripostiglio trovo queste. Sapete dirmi qualcosa? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Ciao Benvenuto Ti consiglio di presentarti Qui Per la tua domanda, mi sembrano carte delle prime edizioni (prima e seconda), dando una prima occhiata Quelle con la scritta Dark fanno parte dell'edizione del 2000 del Team Rocket Poliwrath mi sembra della collezione discovery Golem della collezione fossil Dodrio dell'espansione Jungle Ninetails holo è della collezione set base, una delle prime Se invece vuoi saperne il valore, non so di preciso, dovresti guardare in giro per internet Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide11 Inviato 6 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Riesco a trovare poco e niente! Aspettiamo altre risposte! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Tralasciando le condizioni, purtroppo si trovano tutte a pochi centesimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.