DDR_17 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Salve a tutti! Ho visto che Shellder può imparare Idropompa solo nella V generazione e ho notato che in Pokémon Oro con i codici è possibile cambiare le mosse di un Pokémon, mentre in Rosso Fuoco non ho trovato questo tipo di codice. Qualcuno sa come posso imparare questa mossa a Shellder in Rosso Fuoco? Vi ringrazio anticipatamente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Adesso, non ne sono sicuro, ma mi pare che esista un codice in grado di modificare la prima/seconda/terza/quarta mossa di un Pokémon nella squadra, ma non ne sono sicuro. Dopo faccio una googlata e ti faccio sapere. Sennò puoi provare con il PokéCalcolatore, sempre che esista ancora, ma a me ha dato sempre e solo delle Uova Peste.In Oro esisteva di sicuro me lo ricordo anche io. Aspetto tue notizie, grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 In Oro esisteva di sicuro me lo ricordo anche io. Aspetto tue notizie, grazie!Esiste per Rubino e Zaffiro, e anche Smeraldo. Non vorrei dire eresie però sì, mi pare esista anche per Rosso Fuoco e Verde Foglia XDProva a cercare nei siti specializzati in cheat magari v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Esiste per Rubino e Zaffiro, e anche Smeraldo. Non vorrei dire eresie però sì, mi pare esista anche per Rosso Fuoco e Verde Foglia XDProva a cercare nei siti specializzati in cheat magari v.vGrazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.