Kreideprinz Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 48 minuti fa, Mana ha scritto: Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Ti ricordo che per uppare una discussione bisogna attendere almeno 24 ore Mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2018 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ti ricordo che per uppare una discussione bisogna attendere almeno 24 ore Mi raccomando Pensavo che fossero passate effettivamente 24 ore. Allora cerco di stare più attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2018 E' da parecchio che non ne facevo uno… ma rimedio subito... UUUUUUUUUUUUUUUP!!!!!!!! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 E' da parecchio che non ne facevo uno… ma rimedio subito... UUUUUUUUUUUUUUUP!!!!!!!! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Se può interessare io ho più di 100 codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: Se può interessare io ho più di 100 codici Io di norma faccio 0,20 PP a codice, quindi... Quanti codici vengono fuori??? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 @Mana secondo me almeno una decina,di che li vorresti?(tranne ultraprisma, quelli non li do xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: @Mana secondo me almeno una decina,di che li vorresti?(tranne ultraprisma, quelli non li do xD) Hai Leggende Iridescenti o Guardiani Nascenti? 10 codici valgono 2 PP interi. Quanti altri me ne potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 @Mana sfortunatamente non ho leggende iridescenti, però posso darti di sicuro 10 guardiani nascenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: @Mana sfortunatamente non ho leggende iridescenti, però posso darti di sicuro 13 guardiani nascenti Allora vengono fuori 2,60 PP. Inviami un MP con i seguenti codici Così ti posso inviare i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 A quanto pare questa discussione è rimasta aperta.. uhuhuh... UUUUUUUUUUUUUUUP!!!!!!!! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 A quanto pare questa discussione è rimasta aperta.. uhuhuh... UUUUUUUUUUUUUUUP!!!!!!!! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 40 minuti fa, Mana ha scritto: A quanto pare questa discussione è rimasta aperta.. uhuhuh... UUUUUUUUUUUUUUUP!!!!!!!! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Contattami in privato ne ho due che non ho voglia di utilizzare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2018 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Spoiler Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Spoiler Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Spoiler Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.