Mandorlato Inviato 25 maggio, 2019 Autore Inviato 25 maggio, 2019 On 17/5/2019 at 18:59, Capone_Totodile ha scritto: Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Apri contenuto nascosto Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP Up!
Mandorlato Inviato 28 maggio, 2019 Autore Inviato 28 maggio, 2019 On 19/5/2019 at 17:10, Capone_Totodile ha scritto: Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Apri contenuto nascosto Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP Up!
Mandorlato Inviato 10 luglio, 2019 Autore Inviato 10 luglio, 2019 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Nascondi contenuto Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP
Mandorlato Inviato 18 luglio, 2019 Autore Inviato 18 luglio, 2019 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Nascondi contenuto Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP
Mandorlato Inviato 22 luglio, 2019 Autore Inviato 22 luglio, 2019 Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Nascondi contenuto Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP
Vanelope Inviato 22 luglio, 2019 Inviato 22 luglio, 2019 Se il prezzo è trattabile se ne può parlare!!
Mandorlato Inviato 22 luglio, 2019 Autore Inviato 22 luglio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Se il prezzo è trattabile se ne può parlare!! Per le espansioni di Sole e Luna (dalla prima alla più recente) posso scendere fino a 0.15.. per le altre 0,20 (XY.. eccetto Evoluzioni perchè non mi interessa) e 0,25 (Nero&Bianco)
Vanelope Inviato 22 luglio, 2019 Inviato 22 luglio, 2019 13 minuti fa, Mana ha scritto: Per le espansioni di Sole e Luna (dalla prima alla più recente) posso scendere fino a 0.15.. per le altre 0,20 (XY.. eccetto Evoluzioni perchè non mi interessa) e 0,25 (Nero&Bianco) Scusa ma sono confusa...le compri o le vendi?? perche’ se scendi?? Sei fatto di tequila??
Mandorlato Inviato 22 luglio, 2019 Autore Inviato 22 luglio, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Scusa ma sono confusa...le compri o le vendi?? perche’ se scendi?? Sei fatto di tequila?? Mi sono accorto prima dell'errore ma mi seccava.. Cooomunque... posso salire solo fino a 0,30 per Sole e Luna (dalla prima alla più recente). Per le altre espansioni (eccetto Evoluzioni) posso arrivare a 0,40 ma non di più.
Vanelope Inviato 22 luglio, 2019 Inviato 22 luglio, 2019 1 minuto fa, Mana ha scritto: Mi sono accorto prima dell'errore ma mi seccava.. Cooomunque... posso salire solo fino a 0,30 per Sole e Luna (dalla prima alla più recente). Per le altre espansioni (eccetto Evoluzioni) posso arrivare a 0,40 ma non di più. Un po’ pochino ancora...ma se vuoi ci sentiamo via MP...precisazioni..solo espansioni di sole/luna!!
Mandorlato Inviato 22 luglio, 2019 Autore Inviato 22 luglio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Un po’ pochino ancora...ma se vuoi ci sentiamo via MP...precisazioni..solo espansioni di sole/luna!! 0,40 per Sole e Luna?
Vanelope Inviato 22 luglio, 2019 Inviato 22 luglio, 2019 8 minuti fa, Mana ha scritto: 0,40 per Sole e Luna? Mandami MP...
Mandorlato Inviato 25 luglio, 2019 Autore Inviato 25 luglio, 2019 N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Nascondi contenuto Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP
Mandorlato Inviato 28 luglio, 2019 Autore Inviato 28 luglio, 2019 N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Nascondi contenuto Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP
Mandorlato Inviato 15 settembre, 2019 Autore Inviato 15 settembre, 2019 N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Nascondi contenuto Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP
Alakadabra Inviato 16 settembre, 2019 Inviato 16 settembre, 2019 Ciao Mana! Avrei diversi codici NB e XY, ma non so se li ho utilizzati... Magari se li riscatti e funzionano...
Mandorlato Inviato 16 settembre, 2019 Autore Inviato 16 settembre, 2019 Adesso, Alakadabra ha scritto: Ciao Mana! Avrei diversi codici NB e XY, ma non so se li ho utilizzati... Magari se li riscatti e funzionano... Se funzionano ti mando i PP (Inviameli tramite Messaggio Privato). :o
Mandorlato Inviato 27 settembre, 2019 Autore Inviato 27 settembre, 2019 N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Nascondi contenuto Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,10 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,20 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP
Mandorlato Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Inviato 9 ottobre, 2019 N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine. Prezzo codici TCGO: Nascondi contenuto Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,10 PP XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,20 PP Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP
Lucanik Inviato 20 dicembre, 2019 Inviato 20 dicembre, 2019 @Mana ciao, ho 3 codici bustine di Sole e Luna Sintonia Mentale...manda mp se interessato per 0.10 PP l'uno come da post precedente ^
Mandorlato Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Inviato 20 dicembre, 2019 Adesso, Lutanik ha scritto: @Mana ciao, ho 3 codici di Sole e Luna Sintonia Mentale...manda mp se interessato per 0.10 PP l'uno come da post precedente ^ Devo vedere le ultime cose poi vedo se posso acquistarli :-)
Lucanik Inviato 20 dicembre, 2019 Inviato 20 dicembre, 2019 1 ora fa, Mana ha scritto: Devo vedere le ultime cose poi vedo se posso acquistarli :-) ok fammi sapere
Mandorlato Inviato 3 novembre, 2020 Autore Inviato 3 novembre, 2020 Con un 2021 alle porte, riapro questa discussione per annunciare una sfida molto grossa (soprattutto per le mie tasche che patiranno non poco..) qui sul forum e se volete farò un stream speciale attraverso Discord sul Trading Card Game Online di Pokémon dove andrò a sbustare udite udite... oltre 500 codici di qualsiasi espansione che va da XY fino a quelle attuali di Spada e Scudo! Come al solito questi sono i codici richiesti da me (con delle piccole variazioni) e il loro prezzo perchè io possa comprarli senza che mi partano reni T_T Spoiler Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Se la richiesta dello stream è ben accetta, verrà pubblicata una discussione nel PokéClub di @Buzzwole1991 dove lui è il mio principale fornitore di codici (ti ringrazio tantissimo per ciò che fai e non smetterò mai di dirlo e sai che porto molta pazienza) e che mosterò i momenti salienti di tutte le carte rare ottenute! Detto questo, auguro una buona serata!
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2020 Inviato 3 novembre, 2020 4 minuti fa, Mana ha scritto: Con un 2021 alle porte, riapro questa discussione per annunciare una sfida molto grossa (soprattutto per le mie tasche che patiranno non poco..) qui sul forum e se volete farò un stream speciale attraverso Discord sul Trading Card Game Online di Pokémon dove andrò a sbustare udite udite... oltre 500 codici di qualsiasi espansione che va da Nero e Bianco fino a quelle attuali di Spada e Scudo! Come al solito queste sono i codici richiesti da me e il loro prezzo perchè io possa comprarli senza che mi partano reni T_T Apri contenuto nascosto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni: 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Se la richiesta dello stream è ben accetta, verrà pubblicata una discussione nel PokéClub di @Buzzwole1991 dove lui è il mio principale fornitore di codici (ti ringrazio tantissimo per ciò che fai e non smetterò mai di dirlo e sai che porto molta pazienza) e che mosterò i momenti salienti di tutte le carte rare ottenute! Detto questo, auguro una buona serata! Grande collega
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.