Vai al commento

[Cerco] Codici del Trading Card Game Online di Pokémon [Offro] PokéPoints

Mandorlato

Post raccomandati

Inviato
On 17/5/2019 at 18:59, Capone_Totodile ha scritto:

Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine.

Prezzo codici TCGO:

Apri contenuto nascosto

Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,20 PP

XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,25 PP

Nero e Bianco (tutte le espansioni): 0,30 PP

Up!

Inviato
On 19/5/2019 at 17:10, Capone_Totodile ha scritto:

Up! N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine.

Prezzo codici TCGO:

Apri contenuto nascosto

Up!

Inviato

Prezzo codici TCGO:

Nascondi contenuto

Inviato

Prezzo codici TCGO:

Nascondi contenuto

Inviato

Prezzo codici TCGO:

Nascondi contenuto

Inviato
Adesso, Vanelope ha scritto:

Se il prezzo è trattabile se ne può parlare!! 

:scorbunny:

Per le espansioni di Sole e Luna (dalla prima alla più recente) posso scendere fino a 0.15.. per le altre 0,20 (XY.. eccetto Evoluzioni perchè non mi interessa) e 0,25 (Nero&Bianco)

Inviato
13 minuti fa, Mana ha scritto:

Per le espansioni di Sole e Luna (dalla prima alla più recente) posso scendere fino a 0.15.. per le altre 0,20 (XY.. eccetto Evoluzioni perchè non mi interessa) e 0,25 (Nero&Bianco)

Scusa ma sono confusa...le compri o le vendi??

perche’ se scendi?? Sei fatto di tequila?? :rotfl:

Inviato
2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Scusa ma sono confusa...le compri o le vendi??

perche’ se scendi?? Sei fatto di tequila?? :rotfl:

Mi sono accorto prima dell'errore ma mi seccava.. Cooomunque... posso salire solo fino a 0,30 per Sole e Luna (dalla prima alla più recente). Per le altre espansioni (eccetto Evoluzioni) posso arrivare a 0,40 ma non di più.

Inviato
1 minuto fa, Mana ha scritto:

Mi sono accorto prima dell'errore ma mi seccava.. Cooomunque... posso salire solo fino a 0,30 per Sole e Luna (dalla prima alla più recente). Per le altre espansioni (eccetto Evoluzioni) posso arrivare a 0,40 ma non di più.

Un po’ pochino ancora...ma se vuoi ci sentiamo via MP...precisazioni..solo espansioni di sole/luna!! :wooloo:

Inviato
1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

Un po’ pochino ancora...ma se vuoi ci sentiamo via MP...precisazioni..solo espansioni di sole/luna!! :wooloo:

0,40 per Sole e Luna?

Inviato

N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine.

Prezzo codici TCGO:

Nascondi contenuto

Inviato

N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine.

Prezzo codici TCGO:

Nascondi contenuto

Inviato

Prezzo codici TCGO:

Nascondi contenuto

Inviato

Ciao Mana! Avrei diversi codici NB e XY, ma non so se li ho utilizzati... Magari se li riscatti e funzionano...

Inviato
Adesso, Alakadabra ha scritto:

Ciao Mana! Avrei diversi codici NB e XY, ma non so se li ho utilizzati... Magari se li riscatti e funzionano...

Se funzionano ti mando i PP (Inviameli tramite Messaggio Privato). :o

Inviato

Prezzo codici TCGO:

Nascondi contenuto

Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,10 PP

XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,20 PP

Inviato

Prezzo codici TCGO:

Nascondi contenuto

Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,10 PP

XY (tutte le espansioni eccetto Evoluzioni): 0,20 PP

Inviato

@Mana ciao, ho 3 codici bustine di Sole e Luna Sintonia Mentale...manda mp se interessato per 0.10 PP l'uno come da post precedente ^

Inviato
Adesso, Lutanik ha scritto:

@Mana ciao, ho 3 codici di Sole e Luna Sintonia Mentale...manda mp se interessato per 0.10 PP l'uno come da post precedente ^

Devo vedere le ultime cose poi vedo se posso acquistarli :-)

Inviato
1 ora fa, Mana ha scritto:

Devo vedere le ultime cose poi vedo se posso acquistarli :-)

ok fammi sapere :)

Inviato

Con un 2021 alle porte, riapro questa discussione per annunciare una sfida molto grossa (soprattutto per le mie tasche che patiranno non poco..) qui sul forum e se volete farò un stream speciale attraverso Discord sul Trading Card Game Online di Pokémon dove andrò a sbustare udite udite... oltre 500 codici di qualsiasi espansione che va da XY fino a quelle attuali di Spada e Scudo! Come al solito questi sono i codici richiesti da me (con delle piccole variazioni) e il loro prezzo perchè io possa comprarli senza che mi partano reni T_T

Spoiler

Prezzo dei codici:

Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP

Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP

XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP

• DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI!

• Se la richiesta dello stream è ben accetta, verrà pubblicata una discussione nel PokéClub di @Buzzwole1991 dove lui è il mio principale fornitore di codici (ti ringrazio tantissimo per ciò che fai e non smetterò mai di dirlo e sai che porto molta pazienza) e che mosterò i momenti salienti di tutte le carte rare ottenute!

Detto questo, auguro una buona serata! :puntiD:

Inviato
4 minuti fa, Mana ha scritto:

Con un 2021 alle porte, riapro questa discussione per annunciare una sfida molto grossa (soprattutto per le mie tasche che patiranno non poco..) qui sul forum e se volete farò un stream speciale attraverso Discord sul Trading Card Game Online di Pokémon dove andrò a sbustare udite udite... oltre 500 codici di qualsiasi espansione che va da Nero e Bianco fino a quelle attuali di Spada e Scudo! Come al solito queste sono i codici richiesti da me e il loro prezzo perchè io possa comprarli senza che mi partano reni T_T

Apri contenuto nascosto

Prezzo dei codici:

Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP

Sole e Luna (tutte le espansioni: 0,15 PP

XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP

• DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI!

• Se la richiesta dello stream è ben accetta, verrà pubblicata una discussione nel PokéClub di @Buzzwole1991 dove lui è il mio principale fornitore di codici (ti ringrazio tantissimo per ciò che fai e non smetterò mai di dirlo e sai che porto molta pazienza) e che mosterò i momenti salienti di tutte le carte rare ottenute!

Detto questo, auguro una buona serata! :puntiD:

Grande collega :smile2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...