Mandorlato Inviato 18 aprile, 2021 Autore Inviato 18 aprile, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 22 aprile, 2021 Autore Inviato 22 aprile, 2021 194 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 24 aprile, 2021 Autore Inviato 24 aprile, 2021 194 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 25 aprile, 2021 Autore Inviato 25 aprile, 2021 194 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 30 aprile, 2021 Autore Inviato 30 aprile, 2021 194 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 4 maggio, 2021 Autore Inviato 4 maggio, 2021 194 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
WhitePenguin Inviato 5 maggio, 2021 Inviato 5 maggio, 2021 @Mana cerchi ancora? ho 8 codici di stili di lotta
Mandorlato Inviato 5 maggio, 2021 Autore Inviato 5 maggio, 2021 49 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: @Mana cerchi ancora? ho 8 codici di stili di lotta MP!
Mandorlato Inviato 6 maggio, 2021 Autore Inviato 6 maggio, 2021 154 codici mancanti alla Gigasfida! Spoiler I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 9 maggio, 2021 Autore Inviato 9 maggio, 2021 154 codici mancanti alla Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 12 maggio, 2021 Autore Inviato 12 maggio, 2021 154 codici mancanti alla Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 16 maggio, 2021 Autore Inviato 16 maggio, 2021 154 codici mancanti alla Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 23 maggio, 2021 Autore Inviato 23 maggio, 2021 120 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 24 maggio, 2021 Autore Inviato 24 maggio, 2021 120 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 28 maggio, 2021 Autore Inviato 28 maggio, 2021 119 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 6 giugno, 2021 Autore Inviato 6 giugno, 2021 119 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 9 giugno, 2021 Autore Inviato 9 giugno, 2021 119 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 11 giugno, 2021 Autore Inviato 11 giugno, 2021 116 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 13 giugno, 2021 Autore Inviato 13 giugno, 2021 116 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 15 giugno, 2021 Autore Inviato 15 giugno, 2021 116 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 19 giugno, 2021 Autore Inviato 19 giugno, 2021 116 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 20 giugno, 2021 Autore Inviato 20 giugno, 2021 106 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 25 giugno, 2021 Autore Inviato 25 giugno, 2021 106 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 29 giugno, 2021 Autore Inviato 29 giugno, 2021 106 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 14 luglio, 2021 Autore Inviato 14 luglio, 2021 106 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Ogni tanto riuppo tanto per non far chiudere la discussione, mi serve ancora Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.