Mana Inviato 18 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 194 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2021 194 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2021 194 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2021 194 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2021 194 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 @Mana cerchi ancora? ho 8 codici di stili di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2021 49 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: @Mana cerchi ancora? ho 8 codici di stili di lotta MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2021 154 codici mancanti alla Gigasfida! Spoiler I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2021 154 codici mancanti alla Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2021 154 codici mancanti alla Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2021 154 codici mancanti alla Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2021 120 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2021 120 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2021 119 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2021 119 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2021 119 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2021 116 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2021 116 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2021 116 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2021 116 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2021 106 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2021 106 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2021 106 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2021 106 codici mancanti alla Gigasfida! L'obbiettivo è sempre più vicino!!! Ogni tanto riuppo tanto per non far chiudere la discussione, mi serve ancora Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.