Blackbeardrising Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Ciao a tutti ho rinvenuto dalle mie collezioni il titolo smeraldo e insieme al exploder vorrei riniziare il gioco con qualche aiuto del exploder ma non riesco a farlo funzionare qualcuno che possa darmi una mano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 On 08/03/2018 at 13:13, Blackbeardrising ha scritto: Ciao a tutti ho rinvenuto dalle mie collezioni il titolo smeraldo e insieme al exploder vorrei riniziare il gioco con qualche aiuto del exploder ma non riesco a farlo funzionare qualcuno che possa darmi una mano ? Probabilmente i programmi che facevano funzionare l'Exploder, o i dati di ricerca, o i download di questi ultimi non esistono più e quindi non ha più senso utilizzarlo. E il bello di un gioco è viverlo senza mezzucci esterni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuckleroot Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 On 8/3/2018 at 13:13, Blackbeardrising ha scritto: Ciao a tutti ho rinvenuto dalle mie collezioni il titolo smeraldo e insieme al exploder vorrei riniziare il gioco con qualche aiuto del exploder ma non riesco a farlo funzionare qualcuno che possa darmi una mano ? L'exploder che hai é di questo tipo? Quali problemi hai riscontrato? Non capisci come selezionare i codici oppure non si accende neanche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray00 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Salve a tutti. Ho bisogno di alcuni consigli per dei moveset su pokemon smeraldo. In particolare per swampert manectric gardevoir tropius rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 18 minuti fa, Ray00 ha scritto: Salve a tutti. Ho bisogno di alcuni consigli per dei moveset su pokemon smeraldo. In particolare per swampert manectric gardevoir tropius rayquaza Ti inviterei ad aprire una nuova discussione tutta tua, sempre in questa sezione. In modo da non creare confusione per via delle domande di altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.