-DarkLugia Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Cerco Decidueye, Incineroar e Primarina con abilità nascosta ottenibili a partire da oggi tramite Banca Pokémon. Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Adesso, -DarkSuicune ha scritto: Cerco Decidueye, Incineroar e Primarina con abilità nascosta nuov Vanno bene le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 No, cerco proprio i tre Pokémon Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 @-DarkSuicune ciao scrivimi messaggio privato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 On 8/3/2018 at 16:41, -DarkSuicune ha scritto: No, cerco proprio i tre Pokémon Evento Non cambia nulla, poiché non hanno un AO specifico, dato che prendono questo dell'allenatore che li riscatta: con delle uova li puoi avere più facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 38 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Non cambia nulla, poiché non hanno un AO specifico, dato che prendono questo dell'allenatore che li riscatta: con delle uova li puoi avere più facilmente E' quello che ho fatto anche io per DarthMizu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 9 ore fa, Mana ha scritto: E' quello che ho fatto anche io per DarthMizu. Bravo Mana, gli amici servono per questo Volevo solo avvisare l'utente che si possono ottenere con facilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Allora chi potrebbe scambiarmi le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 26 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Allora chi potrebbe scambiarmi le uova? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 0.1 per ogni uovo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 18 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: 0.1 per ogni uovo va bene? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 6 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.