Mana Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Ciao a tutti! Dal 23 al 25 Marzo 2018, Manuel ha annunciato l'evento del Be Comics! 2018. Io penso di passare in uno di questi 3 giorni, ma penso fortemente per il Sabato. Tanto c'è ancora tempo e potrei anche variare.... Volevo sapere, chi viene all'evento? Pensavo di organizzare un piccolo torneo di Mario Kart 8 DX (sempre se c'è), ovviamente con il consenso dei organizzatori dell'evento.... Fatemi sapere, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Up super tattico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Io dovrei esserci, forse... Ma non per il torneo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Mi basta sapere che ci sei @Ackerman XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 1 ora fa, Mana ha scritto: Mi basta sapere che ci sei @Ackerman XD Si vedrà! Sempre se non ci saranno imprevisti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: Si vedrà! Sempre se non ci saranno imprevisti... Capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Lascio un bell'Upone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.