Pokecraft Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Salve a tutti, ho un problema con il mio 2DS: Il pad scorrevole mi si è "piegato e staccato in parte" (tra poco metto foto), ho pensato di comprare un nintendo nuovo, essendo 5 anni che ce l'ho, ma non so se mi conviene, anche perché non so se posso trasferire i miei dati dal 2DS al 3DS o New 3DS... HELP!!!!!! Taggo @Lugialeon Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Anch'io ho il tuo stesso problema, ne è rimasto solo metà. Anche se è rotto continuo ad usarlo, tanto funziona lo stesso, immagino anche il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Ok, grazie, cmq non chiudete W @Lugialeon!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Ok, grazie, cmq non chiudete W @Lugialeon!!! Ahahah Grazie amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 @PokecraftCredo si trovi il pezzo alternativo;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Metti la foto così valuto bene la gravità del problema. Puoi tranquillamente passare tutto su un nuovo 3ds o New 3ds: basta una connessione a internet ed entrambe le console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Ciao! Il trasferimento è possibile tra qualsiasi console della famiglia 3DS, in caso ti posso spiegare il procedimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Anche un mio amico ha lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.