Rizla Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 sicuramente ROTOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Keldeo ultimamente mi sta piacendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Lugia o Mewtwo... Sono indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Lugia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 tutti i leggendari in particolare shaymin sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 MewCapelluto (Mewtwo normale comunque è più bello, non lapidate mi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 mew,mewtwo e meloetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ho-Oh powah ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 groudon ovvio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Mew ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Mew *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Lugia, sempre stato fin dall'uscita del film "La forza di uno". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 W Giratina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 graudon nel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Latios,Darkrai,Deoxys,Genesect,Mewtwo,Rayquaza & Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ho-oh, Groudon, Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest roXas Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 genesect 4EVER si,proprio lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 genesect 4EVER si,proprio lui! Lo dimenticavo! E anche Mewtwo new e Landorus T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Celebi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Celebi! Lol, è quello che detesto di più. Virizion come erba è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Giratina, Shaymin e Xernas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Suicune è stato il primo leggendario ad essermi piaciuto per primo Subito seguito da Dialga, non so perché ma ha qualcosa che mi piace molto E devo dire che mi sono innamorato subito di Xerneas appena l'ho visto o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ah di sicuro i miei preferiti sono Lugia, Suicune e Articuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.