GiadaPkm Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Ciao a tutti il mio nome è Giada Io e mio figlio condividiamo assieme la passione per i giochi Pokemon fin da quando era piccolino Da anni seguo il sito ma non mi sono mai iscritta dunque è arrivato il momento Un bacione a tutti, spero di entrare bene in questa comunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 3 minuti fa, GiadaPkm ha scritto: Ciao a tutti il mio nome è Giada Io e mio figlio condividiamo assieme la passione per i giochi Pokemon fin da quando era piccolino Da anni seguo il sito ma non mi sono mai iscritta dunque è arrivato il momento Un bacione a tutti, spero di entrare bene in questa comunità Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Benvenuta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Buona Permanenza, Madame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Benvenuta (o benvenuti?) e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.