DcGamma Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Creo questo topic per dare la libertà a tutti di postare i propri oppure dei lavori trovati via internet (ricordate di citare l'autore mi raccomando) riguardo disegni Crash x Pokémon. Finora ho trovato in rete solo disegni del bandicoot stesso in stile Pokémon, se si riesce a trovare anche altro ne sarei molto felice. Grazie a tutti. Spoiler Spero vada bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 @DcGamma ciao c’è un regolamento per la sezione delle richieste grafiche, che puoi trovare esattamente nel posto dove hai aperto questo topic, comunque ti lascio il link: Come leggerai, le richieste grafiche si possono effettuare solo per chiedere lavori che verranno usati su Pokémon Millennium (es: immagine per il mercatino scambi o un avatar) e non mi sembra il tuo caso. In più c’è anche un template da utilizzare Visto che sembri più alla ricerca di certe immagini, se vuoi ti sposto il topic nella sezione grafica generale modificandolo un minimo così che altre persone possano aiutarti a trovare in internet Fan Art di Crash+Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 14 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Oh pardon, mi è sfuggita Comunque va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 @DcGamma sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.