RedNinja Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Per questa discussione mi appello a tutti quelli che hanno installato il CFW con una flashcard. Ebbene la domanda è: quale avete usato? Da quale sito l'avete comprata? (in realtà sono 2 domande) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Questa! È la più economica che ho trovato e funziona bene, il sito è affidabile. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 16 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2018 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Questa! È la più economica che ho trovato e funziona bene, il sito è affidabile. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Quoto Kingdom, ho comprato anch'io da quel sito ma un'altra flashcard, la Gold mi pare... anche se in realtà avevo fatto confusione e volevo prendere la stessa che ha linkato lui Comunque alla fine son riuscito uguale ad usarla per lo scopo voluto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2018 Scusate se a distanza di una settimana riprendo la discussione, ma quindi se ordino la flashcard dal sito linkatomi in precedenza ho la certezza (o quasi certezza, 95% o giù di lì) che mi arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 8 minuti fa, RedNinja ha scritto: Scusate se a distanza di una settimana riprendo la discussione, ma quindi se ordino la flashcard dal sito linkatomi in precedenza ho la certezza (o quasi certezza, 95% o giù di lì) che mi arriva? Si! Salvo imprevisti dovrebbe arrivare sana e salva a destinazione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2018 14 minuti fa, kingdom ha scritto: Si! Salvo imprevisti dovrebbe arrivare sana e salva a destinazione. Benissimo, grazie! Però se la ordino oggi(o domani) mi arriva lunedì, martedì o un altro giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.