qwertypol Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Salve a tutti! Ho un codice per Dialga/Palkia in più dal Gamestop (a marzo non mi hanno dato quello per Regigas/healtran ma un altro di quelli di febbraio) e non potendo utilizzarlo sarei intenzionato a darlo via. Ho Pokemon Luna e sarei interessato ad una qualsiasi delle ultracreature rilasciate con Ultra Sole o Ultraluna (Poipole, Stakataka o Blacephalon) Spero ci sia qualcuno interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pooljr98 Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 21 minuti fa, qwertypol ha scritto: Salve a tutti! Ho un codice per Dialga/Palkia in più dal Gamestop (a marzo non mi hanno dato quello per Regigas/healtran ma un altro di quelli di febbraio) e non potendo utilizzarlo sarei intenzionato a darlo via. Ho Pokemon Luna e sarei interessato ad una qualsiasi delle ultracreature rilasciate con Ultra Sole o Ultraluna (Poipole, Stakataka o Blacephalon) Spero ci sia qualcuno interessato! Io Ciao io sono interessatissimo per questa cosa! Vorresti una delle nuove ultracreature? Purtroppo bon sono riuscito a prendere in tempo il codice è quindi ne avrei bisogno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 33 minuti fa, qwertypol ha scritto: (a marzo non mi hanno dato quello per Regigas/healtran ma un altro di quelli di febbraio Quello di marzo non esiste come codice lol! Ottieni Regigigas o Heatran via Wi-Fi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 17 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2018 14 minuti fa, Pooljr98 ha scritto: Io Ciao io sono interessatissimo per questa cosa! Vorresti una delle nuove ultracreature? Purtroppo bon sono riuscito a prendere in tempo il codice è quindi ne avrei bisogno ! Sì, una qualsiasi delle tre mi andrebbe bene (purché sia legit) 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quello di marzo non esiste come codice lol! Ottieni Regigigas o Heatran via Wi-Fi! Buono a sapersi!! Grazie mille! P.S. e speriamo che continuino così perché di andare al Gamestop per i codici è una cosa che detesto abbastanza :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 17 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Si può chiudere la discussione ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 17 minuti fa, qwertypol ha scritto: Si può chiudere la discussione ;-) Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.