qwertypol Inviato 17 marzo, 2018 Inviato 17 marzo, 2018 Salve a tutti! Ho un codice per Dialga/Palkia in più dal Gamestop (a marzo non mi hanno dato quello per Regigas/healtran ma un altro di quelli di febbraio) e non potendo utilizzarlo sarei intenzionato a darlo via. Ho Pokemon Luna e sarei interessato ad una qualsiasi delle ultracreature rilasciate con Ultra Sole o Ultraluna (Poipole, Stakataka o Blacephalon) Spero ci sia qualcuno interessato!
Pooljr98 Inviato 17 marzo, 2018 Inviato 17 marzo, 2018 21 minuti fa, qwertypol ha scritto: Salve a tutti! Ho un codice per Dialga/Palkia in più dal Gamestop (a marzo non mi hanno dato quello per Regigas/healtran ma un altro di quelli di febbraio) e non potendo utilizzarlo sarei intenzionato a darlo via. Ho Pokemon Luna e sarei interessato ad una qualsiasi delle ultracreature rilasciate con Ultra Sole o Ultraluna (Poipole, Stakataka o Blacephalon) Spero ci sia qualcuno interessato! Io Ciao io sono interessatissimo per questa cosa! Vorresti una delle nuove ultracreature? Purtroppo bon sono riuscito a prendere in tempo il codice è quindi ne avrei bisogno !
DDR_17 Inviato 17 marzo, 2018 Inviato 17 marzo, 2018 33 minuti fa, qwertypol ha scritto: (a marzo non mi hanno dato quello per Regigas/healtran ma un altro di quelli di febbraio Quello di marzo non esiste come codice lol! Ottieni Regigigas o Heatran via Wi-Fi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
qwertypol Inviato 17 marzo, 2018 Autore Inviato 17 marzo, 2018 14 minuti fa, Pooljr98 ha scritto: Io Ciao io sono interessatissimo per questa cosa! Vorresti una delle nuove ultracreature? Purtroppo bon sono riuscito a prendere in tempo il codice è quindi ne avrei bisogno ! Sì, una qualsiasi delle tre mi andrebbe bene (purché sia legit) 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quello di marzo non esiste come codice lol! Ottieni Regigigas o Heatran via Wi-Fi! Buono a sapersi!! Grazie mille! P.S. e speriamo che continuino così perché di andare al Gamestop per i codici è una cosa che detesto abbastanza :-D
DDR_17 Inviato 17 marzo, 2018 Inviato 17 marzo, 2018 17 minuti fa, qwertypol ha scritto: Si può chiudere la discussione ;-) Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.