Papuzz Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Salve a tutti ragazzi mi presento sono Papuzz e scrivo da Roma e sono un fan della saga dei Pokèmon più o meno da quando uscirono in Italia. Ho giocato praticamente a quasi tutte le varie versioni dei giochi partendo da Pokèmon Blu (sebbene le versioni Perla e Nera li ricordo appena, infatti sto cercando di recuperare almeno Platino e Nero 2 per DS). Ultimamente sono riuscito ad acquistare un Nintendo 2DS e mi sto letteralmente chiudendo con Ultra Sole. Non ho mai giocato PVP perchè purtroppo li acquistavo sempre in ritardo e infatti sono molto contento di vedere la community di Ultra Sole davvero attiva. Beh questo è tutto spero di trovarmi bene qui con voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papuzz Inviato 17 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.