Matthew95 Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Buongiorno cerco uno o due codici per ottenere marshadow o due marshadow , uno per me ed uno da regalare alla mia ragazza. Sono disposto a offrire anche pokemon in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 @Matthew95 Ciao! Purtroppo i codici che cerchi ormai sono scaduti, l'unico modo per ottenere marshadow è riceverlo via scambio :x Sposto la discussione nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew95 Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 40 minuti fa, Matthew95 ha scritto: Grazie mille Ho un Marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew95 Inviato 31 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2018 On 18/3/2018 at 17:58, XcruserAtirador ha scritto: Ho un Marshadow Ciao. Che cosa ti interessa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 4 ore fa, Matthew95 ha scritto: Ciao. Che cosa ti interessa in cambio? Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew95 Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 21 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Shiny Di shiny ho stunfisk , porygon2 e poi devo controllarz forse un magmortar. Ti interessano? 21 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Shiny Manaphy Jirachi Shaymin Arceus Meoletta Victini Keldeo Diancie Hoopa e volcanion Adesso controllo se ne ho altri. Mi seriverebbero anche questi qui sopra se li hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 1 ora fa, Matthew95 ha scritto: Di shiny ho stunfisk , porygon2 e poi devo controllarz forse un magmortar. Ti interessano? Manaphy Jirachi Shaymin Arceus Meoletta Victini Keldeo Diancie Hoopa e volcanion Adesso controllo se ne ho altri. Mi seriverebbero anche questi qui sopra se li hai. Ho anche qualcos'altro tra quelli che chiedi ma i tuoi shiny li ho pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew95 Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 4 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Ho anche qualcos'altro tra quelli che chiedi ma i tuoi shiny li ho pure Ho controllato la banca pokemon. Ho anche : audino Gengar Dragonite Charizard eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 li ho tutti, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew95 Inviato 10 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2018 On 1/4/2018 at 16:36, XcruserAtirador ha scritto: li ho tutti, mi spiace Ho nuovi shiny: Cacturne Octillery Druddigon Fearow Golem Kingdra Whismur Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 3 ore fa, Matthew95 ha scritto: Ho nuovi shiny: Cacturne Octillery Druddigon Fearow Golem Kingdra Whismur Metagross Li ho tutti e ho scambiato marshadow. Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 3 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: On 18/3/2018 at 00:46, Matthew95 ha scritto: Buongiorno cerco uno o due codici per ottenere marshadow o due marshadow , uno per me ed uno da regalare alla mia ragazza. Sono disposto a offrire anche pokemon in cambio. Ciao o un marshado ai shiny leggendari da scambiare tipo mew jirachi eccetera?o cose simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.