Flamiya Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 bello XDma ovviamente nella mia palestra.... si faranno combattimenti regali.come ho già proposto in un vecchio contest di disegno.... ci sarebbero solo pokèmon re.la palestra sarebbe una delle ultime, e sarebbe di tipo acqua (con qualche sorprendente eccezione)i pokèmon, sarebbero, ovviamente...♦slowking♦seaking♦kingdra♦kingler♦slaking♦nidokinge si vincerebbe la Medaglia Regale ♥per chi si ricorda.... ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Palestra di tipo Psico 7^ Medaglia Pokémon:ESPEON Liv. 47:PSICORAGGIO,PSICAMISù,PSICOTAGLIO,PSICHICOMR.MIME Liv. 43:BARRIERA,SCHERMOLUCE,PSICHICO,BARAONDAMUSHARNA Liv. 45:FORTUNCANTO,PSICOTAGLIO,PSICORAGGIO,IPNOSIGOTHITELLE Liv. 42:IPNOSI,INCUBO,MANGIASOGNI,PSICHICOOSTACOLI:L'Allenatore è all'inizio in una barriera di energia psichica che diminuisce man mano che sfidi gli Allenatori Quando scompare si sente il verso di Espeon e compaio io con il teletrasportoMEDAGLIA:PsicomenteMT:Psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Uhm...Palestra di tipo Buio, 8° medaglia.Sarebbe una palestra buia e tenebrosa (?) in una città buia e tenebrosa (?) con un Capopalestra buio e tenebroso (?) Diciamo che sarebbe un grande castello, ed il capopalestra apparirebbe dal nulla, davanti al player.I pokémon:UmbreonHydreigonHonchkrowSharpedoBisharpAbsolOvviamente tutto sotto una bella musichetta al pianoforte <3Il player riceverebbe la Medaglia Ombra o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Palestra di tipo Acciaio!Quarta Palestra.Team:Empoleon: Livello 36 con le mosse: CannonFlash, Acquadisale, Beccata e Acquagetto.Metang: Livello 39 con le mosse: CannonFlash, Cozzata Zen, Agilità e Psichico.Lucario: Livello 41 con le mosse: CannonFlash, Forzasfera, Ossoraffica e DanzaSpadaMedaglia rigida. (Scusate la pessima fantasia...°O°)Ostacoli: Per potermi raggiungere e finalmente sfidarmi, bisogna, attraversare un piccolo monte, con delle fosse, il giocatore, deve scegliere le fosse giuste per riuscire a raggiungermi. Durante il cammino, saranno presenti 7 allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 opto per:tipo mistopokemon:archeops lv.100zoroark lv.100latios lv.100 (è la mia squadra per il battling e l'abbinamento a caso)ultima palestracittà di tramontopoli (inventata naturalmente)medaglia gloria che sarà una corona bianca in stile medievale con un paio di rubini e di smeraldistruttura in stile torre lotta LOLe staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Palestra tipo fuoco-Darmanitar-Magmortar-Camerupt-Ninetales-Houndoom-CharizardRotflMedaglia CenereOppurePalestra acqua-Magikarp-Magikarp-Magikarp-Magikarp-Magikarp-MagikarpMedaglia Pesce(LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 La mia palestra di tipo volante sará senza alcun`ombra di dubbio la quarta.I Pokémon che userei sono: ~Sylveon (Qualsiasi tipo sia ú.ú) ~Altaria ~Emolga ~StaraptorDonerei ai vincitori la medaglia fiocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 la mia sarebbe l' ultima palestra e la farei di tipo acqua.i pokèmon che userei sono questi:-KINGDRA liv.67-SWAMPERT liv.65-LAPRAS liv.65-LUDICOLO liv.65-TENTACRUEL liv.65praticamente,gli allenatori devono guidare delle barche e raggiungere zone dove ci sono gli allenatori;nell' ultima zona (in mare aperto)ci sarà la sfida per la medaglia.la mia medaglia si chiama medaglia abisso marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 la mia palestra sarebbe di tipo fuoco e l'ottava. l'allenatore deve spostarsi su blocchi di pietra sul magma bollente e deve sfidare 7 allenatori,dopo aver sconfitto tutti gli allenatoriscendera' un ponte levatoio dove dovra' proseguire.arrivati su un'isola c'è un vulcano in eruzione dove c'è un campo lotta e io con la mia squadra:1.houndom l.652.magmortar l.653.blaziken l.684.groudon l.70se l'allenatore vince riceverà la medaglia "continente" e in regalo un'uovo pokemon misterioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Io ne ho 2:Palestra N°8Una palestra grande e vuota: ci sono solo ioArceus Lv 48Pikachu lv 44Lucario Lv 46Medaglia LeggendaPalestra n° 4Una palestra dove devi scegliere la strada giusta sennò ritorni alla portaGastly lv 30Gengar lv 38Haunter lv 38Pawniard lv 30Zoroark lv 34Darkrai lv 40Medaglia Possessuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Palestra coleotterocome ostacoli un percorso sugli alberi da attraversare condei ponti di cordasquadra:Beutifly lv21Wormadam lv17Ledian lv18Medaglia lepidottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 drago. devi premere sulle teste dei draghi per muovere alcuni blocchi sospesi e creare un ponte tra te e me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Scommetto che chi legge pkmn mania sa già di cosa parloIo leggo Pokémon Mania! Ma sei stato tu a lanciare il sondaggio sulla rivista in questione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Nome palestra: Palestra Turchese.Pokemon Usati: Principalmente Pokémon di colore Blu/CelesteOstacoli:Attraversare una piscina con grandi correnti, e una piattaforma gravitazionaleNumero Palestra:7/8Allenatori: Balto : Pokemon usati: Seadra Lv 48 Wobbufett Lv 47Siria : Pokemon usati : Wailmair lv 45 Tangela lv 46 Elgyem lv 46 pietrastanteEvelin : Pokemon usati : Lv 50Brian e Ryan : Lotta in doppio, Pokemon Usati : Metang lv 45 Metang lv 47 Wartorte 47 Mashtrop47MARINO CAPOPALESTRA; POKEMON USATI: Nidoqueen Lv51 Latios lv 49 Lv 50 lv 53MEDAGLIA CONSEGNATA : MEDAGLIA COBALTOREALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Palestra 8Pokemon:?? lv 0La palestra è una cosa che ogni 6 passi torni indietro e le parole vanno a scatti!Medaglia stralaggante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 IO non so che palestra avere ma vorrei essere un superquattro o il campione, forsse tipo buio o acqua o drago e i miei pokemon sarebbero i + forti l'ottav apalestrta e anche la nona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 magikarpmagikarpmagikarpmagikarpmagikarpmagikarp il tipo sul molo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ORA come ORA ne vorrei una a due piani in stile casrello con una torre in mezzo dove ci sono io e per salire devi avere la chiave che avra un allenatore a caso poi sali e si comincia!io ho:zoroarkarcheopsinfernapemetagrossgliscorlapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 La mia palestra è un cimitero, il pavimento è terroso e da esso escono alcuni allenatori (fantallenatori, bulli, pupe, scolari/e, campeggiatori/trici, saggi e Sensitive), la palestra è buia (Flash non funzia) e alle fine vi sono 3 stanze, se sbagli torni indietro gli allenatori sono tornati sotto terra e li devi RIAFFRONTARE se sbagli, ma la loro postazione cambia di continuo. La camera mia da sfida è grossa con un trovo a forma di lapide, la mia squadra è: *Drifblim*Gengar*Dusknoir*Chandelure*Giratina (forma originale)*Arceus (tipo spettro) tutti di liv 100 Se esci dalla palestra o viene sconfitto, gli allenatori tornano sotto terra e li si riaffronta, ma come prima la postazione cambia. Medaglia: teschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Palestra: Acqua.Medaglia: alga.Numero: 8.Ostacoli: immergiti in una vasca piena di alghe (così non si vedono i nemici) finché non arrivi al capopalestra.Allenatori: Nuotatori, Nuotatrici e pescatori con i Pokémon acqua della regione.Capopalestra, Joseph la tromba marina.Pokémon: Samurott, Blastoise, Feraligatr, Swampert, Empoleon, Evo finale di Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Palestra n°8Tipo:PsicoMedaglia:MenteOstacoli:Moltissimi ostacoli risolvibili solo tramite la logica.Allenatori:Fantallenatori/allenatrici con pokemon psicoCapopalestra:MarcoPokémon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Palestra n°8 Tipo:Psico Medaglia:Mente Ostacoli:Moltissimi ostacoli risolvibili solo tramite la logica. Allenatori:Fantallenatori/allenatrici con pokemon psico Capopalestra:Marco Pokémon: Ubeeeeer. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ubeeeeer. :c nei giochi si possono usare i leggendari uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 nei giochi si possono usare i leggendari uber Nessun capopalestra ha leggendari uber. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Nessun capopalestra ha leggendari uber. :C Certo ma fatti un giretto nell'albero bianco/grattacielo nero o nel parco lotta e poi ne riparliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.