Noran Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Palestra di tipo BuioPrima della LegaUn luogo abbondonato,Buio e pieno di ostacoli dove si accendono le , niente allenatori solo il mio Sableye che corre nell'ombra e, se accendi una torcia Sableye si blocca per un tempo preciso e tu scappi!! Se ti acchiappa devi rincominciare da capoP.S NON si puo' usare flash.Squadra:-Bisharp lv 52-Sableye lv 54-Darkrai lv 57-Umbreon lv 60 *-*Medaglia: Brivido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Certo ma fatti un giretto nell'albero bianco/grattacielo nero o nel parco lotta e poi ne riparliamo Ma nessun capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Nessun capopalestra ha leggendari uber. :C per non fare il gioco troppo difficile ma a me piacciono i leggendari e devono esserci nella mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ne ho una anche io :-medaglia Spada- palestra : 8°- pokémon : Gallade lv 55 , Bisharp lv 53 , Leavanni lv 53 , Lucario lv 53 , Weavile lv 53 e SPOILER Honedge lv 53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Palestra Elettro : Per arrivare da me bisogna superare tutti i "fulmini" creati da Jolty ( Jolteon ) solo che questi Fulmini si muovono.Non è obbligatorio sfidare tutti gli Allenatori. Piké 1-Jolteon(lv 50 )2-Raichu ( lv 45 )3-Rotom ( Senza forme,lv 40 )4-Manectric ( lv 40 )5-Emolga ( lv 40 )6-Zebstrika ( lv 45 ) Medaglia : Luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Palestra 3, tipo erba. Medaglia fiorita.Snivy livello 18, whimsicott livello 20, leavanny livello 23.Palestra 4, tipo spettro. Medaglia ombra.Litwick livello 25, frillish livello 26, haunter livello 27. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Palesta n° 7 Tipo:- AcciaioPercorso- Buio assoluto. Tu devi trovare 8 ingranaggi, ogni 2 ingranaggi un trainer ti attacca e se vinci ti da 1 ingranaggio (2-1-2-1-2- Capopalestra) Pokemon:-Klink lv 39Klang lv 41Klinglang lv 44 Medaglia Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KingGallade Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Lotta1) Gallade2) Lucario3) Blaziken4) Manchap7a palestra, medaglia MuscoloCi sono 4 stanze con un ring e bisogna lottare contro un karateman e poi si arriva a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Palestra tipo spettro , la 5° o la 6° palestra.Per arrivare a me, bisogna passare tramiti passaggi segreti fra le pareti, senza necessariamente sfidare tutti gli allenatori.Pokemon:1.Gastly 2.Drifloon3.Dusclops Rematch: 1.Gengar2.Mismagius3.Dusnkoir4.Drifblim5.Chandelure6.Jellicent Medaglia Aldilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 palestra numero 3medaglia bozzoloostacoli: bisogna completare un percorso con vari ramificazioni in cui bisogna raggiungere il capopalestra schivando gli insetti che pungono ai lati (?)pokemon:- heracross livello 26- leavanny livello 24- vespiquen livello 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io leggo Pokémon Mania! Ma sei stato tu a lanciare il sondaggio sulla rivista in questione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ne creo un altra non so se si può fare, ma non vedo perché no.. mi diverto troppo XD Allora:Nome palestra: Magic Gym(6° palestra)Descrizione: Palestra composta da allenatori di pokemon appartenenti al gruppo uova Magico .Comprende anche pokemon di tipo folletto.Ostacoli:La palestra è attraversata da una fitta nebbia rosea e varie trappole, riuscire ad arrivare a Nifia non sarà facile!Allenatori: Gilda: Pokemon;Shrommish lv 31 Skiploom lv 30 Levante ; Pokemon: Glalie lv 33 Vale e Riana ;Pokemon : & tutti al 32..Fatima Pokemon: Lv 29 Lv 30 CAPOPALESTRA:NIFIA :la medaglia piuma fatata :Pokemon:Sylveon lv 35,lv 35 lv 36 lv 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ma perchè no? PALESTRA DI TIPO FUOCO:La palestra sarà composta da svariate arene sospese sopra il magma dove ad aspettarvi ci sarà un allenatore; una volta entrato in un arena il ponte che la collegava crollerà e bisognerà sconfiggere il nemico prima di poter'proseguire o tornare indietro mediante dei Torkoal spesso sorvegliati da altri allenatori. Gustav,mangiafuocoPokemon: lv.43lv. 45 Antonio,giramondoPokemon: lv.47Lv.48lv.50Maya,fantallenatrice Pokemon: lv.50Lv.52Lv. 51Kilyon,psiche lv.55Lv.55lv.56lv.57Lotta in doppioDaniel e RobertLv.59lv.59Lv.60Lv.60Lv.59Lv.59A questo punto ci sono io affiancato dal mio charizard in mezzo ad un'arena stile colosseoLv.60Lv.60Lv.60Lv.60------------------ Lv.60 (sapete da chi verrà riempito vero?)Lv.66Medaglia consegnata: medaglia corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Oddio, non solo hai fatto una stupenda palestra, ma hai anche citato me e Dany (?). Mi Piace (Quando si ricaricheranno) sicuro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Sarebbe carina una palestra con i pkmn leggendari. come ad esempio questa:dialgapalkiagiratinareshiramzekromkyurem.medaglia leggenda(magari prima della lega )Luogo:vetta lancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Folletto (Magia)GardevoirAzumarillSylveon...e magari altri pokMedaglia Mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.