Guest Lory94 Inviato 18 marzo, 2018 Inviato 18 marzo, 2018 Se non ci sono discussioni a riguardo, lo scrivo io. E' meglio secondo voi ottenere shiny via RNG o con il banale Shiny Hunting? Esprimetevi.
DDR_17 Inviato 18 marzo, 2018 Inviato 18 marzo, 2018 Adesso, Lory94 ha scritto: Se non ci sono discussioni a riguardo, lo scrivo io. E' meglio secondo voi ottenere shiny via RNG o con il banale Shiny Hunting? Esprimetevi- Sposto nelle Discussioni Pokémon. Per me hanno valori entrambi: pratico RNG in un po' tutte le gen ma non disdegno uno shiny "normale". Infatti nonostante i tanti Pokémon RNGiati che ho, colleziono anche shiny random che ricevo nei GA di Reddit quando matcho alcuni dei miei TSV! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Mandorlato Inviato 18 marzo, 2018 Inviato 18 marzo, 2018 27 minuti fa, Lory94 ha scritto: Se non ci sono discussioni a riguardo, lo scrivo io. E' meglio secondo voi ottenere shiny via RNG o con il banale Shiny Hunting? Esprimetevi. Shiny Hunting tutta la vita. 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Sposto nelle Discussioni Pokémon. Per me hanno valori entrambi: pratico RNG in un po' tutte le gen ma non disdegno uno shiny "normale". Infatti nonostante i tanti Pokémon RNGiati che ho, colleziono anche shiny random che ricevo nei GA di Reddit quando matcho alcuni dei miei TSV! Ma scusami, ma che senso ha il RNG?
DDR_17 Inviato 18 marzo, 2018 Inviato 18 marzo, 2018 50 minuti fa, Mana ha scritto: Shiny Hunting tutta la vita. Ma scusami, ma che senso ha il RNG? È un tuo punto di vista, per me ha senso sia l’RNG sia lo shiny hunting. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.