Guest Lory94 Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Se non ci sono discussioni a riguardo, lo scrivo io. E' meglio secondo voi ottenere shiny via RNG o con il banale Shiny Hunting? Esprimetevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Adesso, Lory94 ha scritto: Se non ci sono discussioni a riguardo, lo scrivo io. E' meglio secondo voi ottenere shiny via RNG o con il banale Shiny Hunting? Esprimetevi- Sposto nelle Discussioni Pokémon. Per me hanno valori entrambi: pratico RNG in un po' tutte le gen ma non disdegno uno shiny "normale". Infatti nonostante i tanti Pokémon RNGiati che ho, colleziono anche shiny random che ricevo nei GA di Reddit quando matcho alcuni dei miei TSV! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 27 minuti fa, Lory94 ha scritto: Se non ci sono discussioni a riguardo, lo scrivo io. E' meglio secondo voi ottenere shiny via RNG o con il banale Shiny Hunting? Esprimetevi. Shiny Hunting tutta la vita. 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Sposto nelle Discussioni Pokémon. Per me hanno valori entrambi: pratico RNG in un po' tutte le gen ma non disdegno uno shiny "normale". Infatti nonostante i tanti Pokémon RNGiati che ho, colleziono anche shiny random che ricevo nei GA di Reddit quando matcho alcuni dei miei TSV! Ma scusami, ma che senso ha il RNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 50 minuti fa, Mana ha scritto: Shiny Hunting tutta la vita. Ma scusami, ma che senso ha il RNG? È un tuo punto di vista, per me ha senso sia l’RNG sia lo shiny hunting. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.