Darkcelebi96 Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta, ma vorrei risolvere un problema: mi sono accorto che da un po' di live youtube su PM i messaggi che scrivo in chat (sia da telefono che da PC) non vengono più visualizzati dagli altri partecipanti. Per caso si può sapere se sono stato bloccato o se c'è qualche altro problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 12 minuti fa, Darkcelebi96 ha scritto: Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta, ma vorrei risolvere un problema: mi sono accorto che da un po' di live youtube su PM i messaggi che scrivo in chat (sia da telefono che da PC) non vengono più visualizzati dagli altri partecipanti. Per caso si può sapere se sono stato bloccato o se c'è qualche altro problema? Ciao! Sposto la discussione nel centro supporto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 @Darkcelebi96 Su YouTube hai altri problemi di vario genere oppure solo con il canale di PM ti accade ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 4 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2018 On 25/3/2018 at 16:48, letscore ha scritto: @Darkcelebi96 Su YouTube hai altri problemi di vario genere oppure solo con il canale di PM ti accade ciò? @letscore Per ora che seguo PM e Pardini ho riscontrato questo problema solo col canale PM: non posso mettere né messaggi durante le live perché mi vengono automaticamente cancellati, né commenti sotto i video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 On 19/3/2018 at 20:48, Darkcelebi96 ha scritto: Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta, ma vorrei risolvere un problema: mi sono accorto che da un po' di live youtube su PM i messaggi che scrivo in chat (sia da telefono che da PC) non vengono più visualizzati dagli altri partecipanti. Per caso si può sapere se sono stato bloccato o se c'è qualche altro problema? Dovrebbe essere tutto risolto con @Kezya! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.