Darkcelebi96 Inviato 19 marzo, 2018 Inviato 19 marzo, 2018 Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta, ma vorrei risolvere un problema: mi sono accorto che da un po' di live youtube su PM i messaggi che scrivo in chat (sia da telefono che da PC) non vengono più visualizzati dagli altri partecipanti. Per caso si può sapere se sono stato bloccato o se c'è qualche altro problema?
DDR_17 Inviato 19 marzo, 2018 Inviato 19 marzo, 2018 On 19/03/2018 at 19:48, Darkcelebi96 ha scritto: Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta, ma vorrei risolvere un problema: mi sono accorto che da un po' di live youtube su PM i messaggi che scrivo in chat (sia da telefono che da PC) non vengono più visualizzati dagli altri partecipanti. Per caso si può sapere se sono stato bloccato o se c'è qualche altro problema? Espandi Ciao! Sposto la discussione nel centro supporto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
letscore Inviato 25 marzo, 2018 Inviato 25 marzo, 2018 @Darkcelebi96 Su YouTube hai altri problemi di vario genere oppure solo con il canale di PM ti accade ciò?
Darkcelebi96 Inviato 4 aprile, 2018 Autore Inviato 4 aprile, 2018 On 25/03/2018 at 14:48, letscore ha scritto: @Darkcelebi96 Su YouTube hai altri problemi di vario genere oppure solo con il canale di PM ti accade ciò? Espandi @letscore Per ora che seguo PM e Pardini ho riscontrato questo problema solo col canale PM: non posso mettere né messaggi durante le live perché mi vengono automaticamente cancellati, né commenti sotto i video
Manuel Inviato 5 maggio, 2018 Inviato 5 maggio, 2018 On 19/03/2018 at 19:48, Darkcelebi96 ha scritto: Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta, ma vorrei risolvere un problema: mi sono accorto che da un po' di live youtube su PM i messaggi che scrivo in chat (sia da telefono che da PC) non vengono più visualizzati dagli altri partecipanti. Per caso si può sapere se sono stato bloccato o se c'è qualche altro problema? Espandi Dovrebbe essere tutto risolto con @Kezya! Chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.