Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Problemi live youtube

Darkcelebi96

Post raccomandati

Inviato

Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta, ma vorrei risolvere un problema: mi sono accorto che da un po' di live youtube su PM i messaggi che scrivo in chat (sia da telefono che da PC) non vengono più visualizzati dagli altri partecipanti. Per caso si può sapere se sono stato bloccato o se c'è qualche altro problema?

Inviato
12 minuti fa, Darkcelebi96 ha scritto:

Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta, ma vorrei risolvere un problema: mi sono accorto che da un po' di live youtube su PM i messaggi che scrivo in chat (sia da telefono che da PC) non vengono più visualizzati dagli altri partecipanti. Per caso si può sapere se sono stato bloccato o se c'è qualche altro problema?

Ciao! Sposto la discussione nel centro supporto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
On 25/3/2018 at 16:48, letscore ha scritto:

@Darkcelebi96 Su YouTube hai altri problemi di vario genere oppure solo con il canale di PM ti accade ciò? :)

@letscore Per ora che seguo PM e Pardini ho riscontrato questo problema solo col canale PM: non posso mettere né messaggi durante le live perché mi vengono automaticamente cancellati, né commenti sotto i video

Inviato
On 19/3/2018 at 20:48, Darkcelebi96 ha scritto:

Dovrebbe essere tutto risolto con @Kezya!

Chiudo :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...