BaKi1 Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Salve a tutti piacere Andrea, mi sono iscritto sul forum per conoscere persone appassionate, come me, ai Pokèmon. Ho acquistato Ultraluna e mi piacerebbe avere nuovi amici per fare scambi o attività, sono molto inesperto nel campo e spero di risolvere qui tutti i miei dubbi. Vorrei anche approcciarmi al competitivo ma prima preferisco finire le attività in gioco. Spero di trovarmi bene e di rimanere per molto tempo qui, grazie e buon game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Benvenuto:) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Benvenuto Andrea! Buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.