Cesco95Roki Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Salve a tutti ragazzi, ho una domanda per gli esperti ma incineroar in scuro ball è legit? Perché oggi in battle spot ne ho trovati diversi che dall animazione si vedeva chiaramente che incineroar veniva fuori dalla scuro ball Se è legit vorrei sapere dov è catturabile litten o come si fa ad ottenerlo in scuro ball Grazie a tutti Taggo i più esperti del forum per sapere se loro ne sanno qualcosa @Superyle99 @DDR_17 @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Ti linko il topic di Max, circa la legittimità degli abbinamenti: Più nello specifico, la parte finale: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 51 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto: Salve a tutti ragazzi, ho una domanda per gli esperti ma incineroar in scuro ball è legit? Perché oggi in battle spot ne ho trovati diversi che dall animazione si vedeva chiaramente che incineroar veniva fuori dalla scuro ball Se è legit vorrei sapere dov è catturabile litten o come si fa ad ottenerlo in scuro ball Grazie a tutti Taggo i più esperti del forum per sapere se loro ne sanno qualcosa @Superyle99 @DDR_17 @Silicondarius Come ti ha sapientemente risposto @Daani Litten è breedabile solo con la Poké Ball! Se hai altri dubbi chiedi pure! @Daani ho dovuto rimuovere quello screen perchè proviene da un sito spam! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 21 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Grazie mille ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Adesso, Cesco95Roki ha scritto: Grazie mille ragazzi Possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Come ti ha sapientemente risposto @Daani Litten è breedabile solo con la Poké Ball! Se hai altri dubbi chiedi pure! @Daani ho dovuto rimuovere quello screen perchè proviene da un sito spam! Si, hai fatto benissimo. Ricordavo una mezza cosa a riguardo, ma non ne ero totalmente sicuro, prima di adesso! 2 ore fa, Cesco95Roki ha scritto: Grazie mille ragazzi Ci mancherebbe altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 21 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Si sì chiudete pure, unica spiegazione a quello che ho visto in battle spot é che la gente genna male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 2 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto: Si sì chiudete pure, unica spiegazione a quello che ho visto in battle spot é che la gente genna male Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.