Torracat_227 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Salve a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto con Pokemon Essentials. Sto lavorando ad un piccolo progetto. Oggi volevo editare i credits. Dopo averli editati nello script, ho provato a vedere come sarebbero venuti nel gioco ma mi ha dato l'errore di sintassi nello script. Ma io non ho toccato lo script do esecuzione, solo quello per editare ciò che volevo scrivere nei credits. Comunque, l'errore di sintassi lo riporta alla riga dove c'è scritto "end", ma è tutto nella norma. Con gli altri script, la scritta è uguale, eppure dice che c'è l'errore. Lo script, comunque, finisce così: 226- @pixels_banked += CreditsScrollSpeed 227- if @pixels_banked>=@zoom_adjustment 228- @credit_sprite.oy += (@pixels_banked - @pixels_banked%@zoom_adjustment) 229- @pixels_banked = @pixels_banked%@zoom_adjustment 230- end 231- @frame_index += CreditsScrollSpeed # This should fix the non-self-ending credits 232- end 233- end Dov'è l'errore? Mi potreste aiutare, per favore? Se no non posso fare il playtest! RINGRAZIO IN ANTICIPO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.