Vai al commento


CERCO POKEMON PER COMPLETARE IL POKEDEX


Michele-93

Post raccomandati

Salve a tutti! Sto cercando Stakataka per completare il Pokèdex, quindi lo restituisco ;) ho vari Pokèmon da offrire (scarti breeding) con 5IV e 4IV TOP (ovvero con 4 IV stellari e gli altri due notevoli o eccellenti) di cui:

Vari Elekid e un Electabuzz su Ultra Ball

2 Charmander su Rapid Ball

Vari Squirtle su Esca Ball

1 Dratini su Level Ball

Vari Nidoran maschio e femmnina su Luna Ball

Vari Snorlax su Peso Ball

Scegliete quello che preferite, potete tenervelo, io pero' vi restituirò il vostro se lo vorrete indietro! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Michele-93 ha scritto:

Salve a tutti! Sto cercando Stakataka per completare il Pokèdex, quindi lo restituisco ;) ho vari Pokèmon da offrire (scarti breeding) con 5IV e 4IV TOP (ovvero con 4 IV stellari e gli altri due notevoli o eccellenti) di cui:

Vari Elekid e un Electabuzz su Ultra Ball

2 Charmander su Rapid Ball

Vari Squirtle su Esca Ball

1 Dratini su Level Ball

Vari Nidoran maschio e femmnina su Luna Ball

Vari Snorlax su Peso Ball

Scegliete quello che preferite, potete tenervelo, io pero' vi restituirò il vostro se lo vorrete indietro! ;)

se ti serve solo per completare il pokedex e poi me lo rendi è gratis!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Vanelope ha scritto:

se ti serve solo per completare il pokedex e poi me lo rendi è gratis!!!

Sì sì solo per il Pokèdex! Io mi connetto di solito verso le 21, mandami la richiesta d'amicizia (non vedo il tuo codice amico sennò lo farei io). Se ti connetti in orari diversi fammi sapere qui o in privato, ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vanelope ha scritto:

Ciao!

se ti potessi connettere per ora di pranzo (dopo le 13:00) o stasera verso le 18:00 sarebbe meglio!!

oppure ti aspetto per le 21!

 

il mio codice amico è 345453153229

fammi sapere se riesci ad anticipare per stesera!!! grazie!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

il mio codice amico è 345453153229

fammi sapere se riesci ad anticipare per stesera!!! grazie!!! :)

Ascolta, puoi inviare un altro messaggio se non ha scritto nessun'altro dopo 24 ore. Oppure aspetti che risponda.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Ascolta, puoi inviare un altro messaggio se non ha scritto nessun'altro dopo 24 ore. Oppure aspetti che risponda.

Scusatemi tanto! non lo sapevo!!!! avevo dimenticato di scrivere il mio codice amico!!!!

Scusate ancora!!! :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

Scusatemi tanto! non lo sapevo!!!! avevo dimenticato di scrivere il mio codice amico!!!!

Scusate ancora!!! :sweat:

 

Basta solo che te lo ricordi in futuro. E poi non è necessario che dai del "lei". Qui tutti ci diamo del "tu".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Basta solo che te lo ricordi in futuro. E poi non è necessario che dai del "lei". Qui tutti ci diamo del "tu".

Ho solo usato il plurale!!! Cmq grazie mille per le info!!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Vanelope ciao! La regola dell’up della sezione scambi riguarda le discussioni di un tuo mercatino o di un tuo topic in offro/cerco Pokémon singoli. Faccio chiarezza visto che c’è stata disinformazione. 

 

Non si può uppare prima di 24 ore nel senso di riportare in alto il post, ma nel caso qualcuno ti chieda qualcosa in una tua discussione di scambio tu non devi aspettare 24 ore per rispondere. 

 

Nel caso specifico hai solamente accennato al creatore del topic la tua disponibilità allo scambio, perciò non è stata infranta nessuna regola! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...