simonseven Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Buondì ragazzi, come da titolo cerco alcuni Pokémon evento italiani UT, mi servono con la prova video (o fotografica) della scheda del dono segreto. Ecco qui: - Regigigas Leggende 2018 (Natura Decisa, livello 60 sole) - Heatran Leggende 2018 (Natura Modesta livello 60 luna, Natura Timida livello 100 ultraluna - viceversa) - Pikachu cappello di Ash (3,4,5,6,7 generazione) - Zekrom Leggende 2018 (Natura Decisa livello 60 luna, Natura Allegra livello 100 ultraluna - viceversa) - Reshiram Leggende 2018 (Natura Modesta livello 60 luna, Natura Timida livello 100 ultraluna - viceversa) - Mimikyu Coppa Horror Ultra (Codice riscatto o Natura Allegra, per il primo pago molto di più) - Larvitar VGC 2012, - Metagross VGC 2013, - Mamoswine VGC 2014, - Aromatisse&Malamar AO Shigeshige. *già ottenuti, ma li vorrei con proof di qualcuno del forum* - PGL Tyrunt -Deoxys Pokémon Day 2005 Offro PP e Pokémon Evento Italiani. Inoltre cerco anche foglio della distribuzione Silvally Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Ciao, io ho il Pikachu con il cappello di Ash di Kalos! :3 Ti lascio sotto spoiler le caratteristiche, è UT ovviamente (ho anche le proof, te le mando in MP se ti interessa) Spoiler Pikachu (M) Ardita con Statico | AO: Ash ID: 011814 | Fiocco Desiderio | Provenienza: Luogo Grazioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2018 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Ciao, io ho il Pikachu con il cappello di Ash di Kalos! :3 Ti lascio sotto spoiler le caratteristiche, è UT ovviamente (ho anche le proof, te le mando in MP se ti interessa) Apri contenuto nascosto Pikachu (M) Ardita con Statico | AO: Ash ID: 011814 | Fiocco Desiderio | Provenienza: Luogo Grazioso Scrivimi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Io ho Heatran al 100 Leggende2018 ritirato su Ultraluna. Per la natura, appena entro ti faccio sapere La foto eccede le dimensioni massime richieste, comunque la sua natura è Placida Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2018 18 ore fa, Elaine ha scritto: Io ho Heatran al 100 Leggende2018 ritirato su Ultraluna. Per la natura, appena entro ti faccio sapere La foto eccede le dimensioni massime richieste, comunque la sua natura è Placida Risolto Per ora aspetto altre offerte, non ha una buona natura viste le 25 ivs in velocità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 17 minuti fa, simonseven ha scritto: Per ora aspetto altre offerte, non ha una buona natura viste le 25 ivs in velocità. D'accordo. Purtroppo questo mi hanno dato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 28 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Scambiati Metagross e Larvitar, lista aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 On 26/3/2018 at 14:52, simonseven ha scritto: Buondì ragazzi, come da titolo cerco alcuni Pokémon evento italiani UT, mi servono con la prova video (o fotografica) della scheda del dono segreto. Ecco qui: - Regigigas Leggende 2018 (Natura Decisa, livello 60 sole) - Heatran Leggende 2018 (Natura Modesta livello 60 luna, Natura Timida livello 100 ultraluna - viceversa) - Pikachu cappello di Ash (3,4,5,6,7 generazione) - Larvitar VGC 2012, - Metagross VGC 2013, - Mamoswine VGC 2014, - Aromatisse&Malamar AO Shigeshige. *già ottenuti, ma li vorrei con proof di qualcuno del forum* - PGL Tyrunt -Deoxys Pokémon Day 2005 Offro PP e Pokémon Evento Italiani. Inoltre cerco anche foglio della distribuzione Silvally Gamestop Ciao dovrei avere quasi tutti,inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Aggiornate le richieste dopo gli ultimi scambi con Pikachu 96. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Nuove richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 13 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 15 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Ho fatto un controllo veloce e: PGL Tyrunt ce l'ho (lo acquistai dalla cara Ila), ma come proof fornitami ho solo la WC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 15 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 15 minuti fa, Dani. ha scritto: Ho fatto un controllo veloce e: PGL Tyrunt ce l'ho (lo acquistai dalla cara Ila), ma come proof fornitami ho solo la WC La foto della WC sarebbe sufficiente se ci fossero i vostri nickname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 On 15/1/2019 at 17:45, Dani. ha scritto: Ho fatto un controllo veloce e: PGL Tyrunt ce l'ho (lo acquistai dalla cara Ila), ma come proof fornitami ho solo la WC Tu in cambio cosa cercavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 up cerco soprattutto i pokémon leggende 2018 e mimikyu coppa horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Uppone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 @simonseven hai per caso un qualsiasi deoxys evento, natura ardente con un ao particolare? Potrei scambiartelo con zeckrom livello 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 @simonseven ti mando un MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.