simonseven Inviato 6 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 22 ore fa, Edila ha scritto: @simonseven hai per caso un qualsiasi deoxys evento, natura ardente con un ao particolare? Potrei scambiartelo con zeckrom livello 60 Ho un Deoxys evento AOplasma, ma al momento non ho la banca per trasferirlo. I pp ti interessano? Zekrom ha la natura giusta e la proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 @simonseven possiamo trasferirlo dal gioco che hai. Ce l’ho io la banca pokemon. Io ti trasferisco zeckrom su pokemon sole Zeckrom ha la natura giusta, è anche già evsato. Se vuoi però posso annullare le evs. Per proof ho la certificazione che ti danno appena lo scarichi Non mi permette di caricare la proof. Se hai telegram posso mandartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 1 ora fa, Edila ha scritto: @simonseven possiamo trasferirlo dal gioco che hai. Ce l’ho io la banca pokemon. Io ti trasferisco zeckrom su pokemon sole Zeckrom ha la natura giusta, è anche già evsato. Se vuoi però posso annullare le evs. Per proof ho la certificazione che ti danno appena lo scarichi Non mi permette di caricare la proof. Se hai telegram posso mandartelo scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 7 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Trovato Mimikyu grazie a Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.