Vai al commento


[Offro] alcuni Litten flawless HA [Cerco] pokemon flawless, scarti o PP


MrNiceGuy

Post raccomandati

On 11/7/2018 at 10:07, Sabry ha scritto:

@MrNiceGuy

Ho tanti magikarp 6Ivs o 5 Ivs e 0 in un altra statistica a scelta...me ne devo disfare..ne vuoi uno? Le nature non me le ricordo:sweat:

 

On 13/7/2018 at 21:13, Mondo ha scritto:

Ciao, mi servirebbe un litten. Ti può servire un mareep quieta con 31 ivs tranne speed e atk? O in alternativa un dewpider brave uguale senza ivs in speed e sp. Atk.

Scusate ragazzi se vi rispondo solo ora ma non mi sono arrivate le notifiche dei vostri messaggi :( @Sabry purtroppo di magikarp ne ho già parecchi, hai per caso qualche altro scarto? @Mondo dewpider potrebbe interessarmi, scrivimi in privato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, MrNiceGuy ha scritto:

 

Scusate ragazzi se vi rispondo solo ora ma non mi sono arrivate le notifiche dei vostri messaggi :( @Sabry purtroppo di magikarp ne ho già parecchi, hai per caso qualche altro scarto?

Ehm...ho appena iniziato e ho dovuto fermarmi per gli esami, sta sera controllo ma non credo di averli...se accetti anche PP ci possiamo mettere d accordo (oggi però starò fuori tutto il giorno quindi ne riparliamo sta sera...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Ehm...ho appena iniziato e ho dovuto fermarmi per gli esami, sta sera controllo ma non credo di averli...se accetti anche PP ci possiamo mettere d accordo (oggi però starò fuori tutto il giorno quindi ne riparliamo sta sera...)

Sì accetto anche PP! Quando ti liberi scrivimi così ci mettiamo d'accordo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...