Nickuniversale Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ciao anche a me servirebbe un litten, non prendo il gioco da un po', quindi dammi il tempo di vedere che ho di interessante nei box e ti contatto tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 @Nickuniversale d'accordo, aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 @MrNiceGuy Ho tanti magikarp 6Ivs o 5 Ivs e 0 in un altra statistica a scelta...me ne devo disfare..ne vuoi uno? Le nature non me le ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mondo Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Ciao, mi servirebbe un litten. Ti può servire un mareep quieta con 31 ivs tranne speed e atk? O in alternativa un dewpider brave uguale senza ivs in speed e sp. Atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 15 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2018 On 11/7/2018 at 10:07, Sabry ha scritto: @MrNiceGuy Ho tanti magikarp 6Ivs o 5 Ivs e 0 in un altra statistica a scelta...me ne devo disfare..ne vuoi uno? Le nature non me le ricordo On 13/7/2018 at 21:13, Mondo ha scritto: Ciao, mi servirebbe un litten. Ti può servire un mareep quieta con 31 ivs tranne speed e atk? O in alternativa un dewpider brave uguale senza ivs in speed e sp. Atk. Scusate ragazzi se vi rispondo solo ora ma non mi sono arrivate le notifiche dei vostri messaggi @Sabry purtroppo di magikarp ne ho già parecchi, hai per caso qualche altro scarto? @Mondo dewpider potrebbe interessarmi, scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 10 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Scusate ragazzi se vi rispondo solo ora ma non mi sono arrivate le notifiche dei vostri messaggi @Sabry purtroppo di magikarp ne ho già parecchi, hai per caso qualche altro scarto? Ehm...ho appena iniziato e ho dovuto fermarmi per gli esami, sta sera controllo ma non credo di averli...se accetti anche PP ci possiamo mettere d accordo (oggi però starò fuori tutto il giorno quindi ne riparliamo sta sera...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 15 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Ehm...ho appena iniziato e ho dovuto fermarmi per gli esami, sta sera controllo ma non credo di averli...se accetti anche PP ci possiamo mettere d accordo (oggi però starò fuori tutto il giorno quindi ne riparliamo sta sera...) Sì accetto anche PP! Quando ti liberi scrivimi così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Io sarei interessato però non ho molti scarti flawless... PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 22 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2018 4 ore fa, Milnoir ha scritto: Io sarei interessato però non ho molti scarti flawless... PP? Vanno bene PP, scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.