Rico Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Un gruppo di youtuber ha usato un Nintendo Switch funzionante come base per creare la loro nuova tavola da skate, attaccandoci delle ruote e testandola insieme ai propri amici. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Nomaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Mi fa male il cuore a vedere ste cose E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Non lo farei mai eheh la mia console tratto come un "tempio":) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 6 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Non lo farei mai eheh la mia console tratto come un "tempio":) siamo in 2 E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 @Zem1992 infrango come un specchio quando vedo ciò:) buono:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Pensate che non tocco neanche il touchscreen, anche se ha la pellicola in vetro temperato... E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 @Mana io non scelto il vetro temperato ma sicuramente molto meglio averlo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 1 minuto fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @Mana io non scelto il vetro temperato ma sicuramente molto meglio averlo:) Sarebbe meglio prendere il pack da 2 pellicole, per di più neanche costa tanto. Io ho fatto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 @Mana concordo:) solo che alle volte devo inserire nel dock:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Adesso, Warmachine_rdd2 ha scritto: @Mana concordo:) solo che alle volte devo inserire nel dock:) Per me non è un problema, perché gioco solo fuori dalla dock. In rarissimi casi gioco alla dock. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 @Mana pure io poche volte però quando devo fare ciò potrebbe essere scomodo. Grazie del suggerimento:) E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati