TerianAlcino Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ''Oggi ho fatto scoppiare la terra mentre davo fuoco alle stelle,, :°OPerchè non parlare di cose assurde/infattibili (non) accadute a noi che abbiano una specie di "morale" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Perché creare questi topic, che senso ha se neanche aumenta il contapost :|| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Non ne posso piú.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Basta con questi topic inutili,comunque posso dire che è una bella frase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 1.Qui il contapost non va2.Questa E' la sezione dei post insensati, se non lo sapete andate a leggere le news3.Ho modificato il 1° post sol per voi ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ammazzo lumache che vedo sotto ai tavoli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 +0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.