Ricca.M1997 Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Salve sono nuovo, volevo sapere come mai i giochi dei pokemon non si avviano, li ho provati di tutti i tipi e sempre della mia regione... Che faccio? Gli altri giochi funzionano tutti. La sd è formattata in fat32 a 64 cluster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 3 ore fa, Ricca.M1997 ha scritto: Salve sono nuovo, volevo sapere come mai i giochi dei pokemon non si avviano, li ho provati di tutti i tipi e sempre della mia regione... Che faccio? Gli altri giochi funzionano tutti. La sd è formattata in fat32 a 64 cluster Probabilmente devi aggiornarli (o ri-aggiornarli) dal Nintendo Eshop del 3DS. Formattando tutto, hai cancellato tutti i dati anche quelli riguardanti lo store digitale. EDIT: Ahh, stavi parlando dell' "R4 stile 3DS".... allora non saprei come aiutarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.