Dlangiu99 Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Salve a tutti, sto cercando Volcanion. Offro altri leggendari quali: Mew (Evento 2016) Meloetta (Evento di Unima - Inglese) Entei (Evento Leggende 2018) Regigigas (Evento Leggende 2018) Deoxys Zygarde Ultra Creature: Nihilego Kartana Buzzwole Xurkitree Tapu: Tapu Koko Shiny (Evento 2017) Tapu Koko (Giapponese) Tapu Lele (Inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Posso procurarti un tipo zero, manda pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItsBreno Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Io ho un tipo zero PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dlangiu99 Inviato 5 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Tipo Zero preso, cerco Volcanion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dlangiu99 Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Ciao o un volcanion mi puoi dire se ai shiny da scambiare? Se si quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dlangiu99 Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 @Switchpokè Certo, domani ti invio un MP con gli shiny, ora non ho il 3DS a disposizione. 44 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Ciao o un volcanion mi puoi dire se ai shiny da scambiare? Se si quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 2 ore fa, dlangiu99 ha scritto: @Switchpokè Certo, domani ti invio un MP con gli shiny, ora non ho il 3DS a disposizione. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dlangiu99 Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Pokemon trovato. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.