Giovatta Inviato 8 aprile, 2018 Inviato 8 aprile, 2018 Come da titolo, cerco due Rockruff (maschio e femmina) con Mente Locale per avere Lycanroc Forma Crepuscolo! O anche direttamente Lycanroc Forma Crepuscolo, se ce l'avete già. Offro PP!
Mandorlato Inviato 8 aprile, 2018 Inviato 8 aprile, 2018 9 minuti fa, Giovatta ha scritto: Come da titolo, cerco due Rockruff (maschio e femmina) con Mente Locale per avere Lycanroc Forma Crepuscolo! O anche direttamente Lycanroc Forma Crepuscolo, se ce l'avete già. Offro PP! Ti faccio le uova di Rockruff Mente Locale, se vuoi quando saranno pronti ti avviso in MP.
Giovatta Inviato 8 aprile, 2018 Autore Inviato 8 aprile, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Ti faccio le uova di Rockruff Mente Locale, se vuoi quando saranno pronti ti avviso in MP. Grazie mille! Riesci a farmene uno maschio e uno femmina? Io sono disponibile quando vuoi
Mandorlato Inviato 8 aprile, 2018 Inviato 8 aprile, 2018 1 minuto fa, Giovatta ha scritto: Grazie mille! Riesci a farmene uno maschio e uno femmina? Io sono disponibile quando vuoi Appena mi metto con il 3DS comincio a fare le uova. Adesso che ricordo, devo far evolvere il mio Rockruff Evento, mannaggia a me.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.