Giovatta Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Come da titolo, cerco due Rockruff (maschio e femmina) con Mente Locale per avere Lycanroc Forma Crepuscolo! O anche direttamente Lycanroc Forma Crepuscolo, se ce l'avete già. Offro PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 9 minuti fa, Giovatta ha scritto: Come da titolo, cerco due Rockruff (maschio e femmina) con Mente Locale per avere Lycanroc Forma Crepuscolo! O anche direttamente Lycanroc Forma Crepuscolo, se ce l'avete già. Offro PP! Ti faccio le uova di Rockruff Mente Locale, se vuoi quando saranno pronti ti avviso in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Ti faccio le uova di Rockruff Mente Locale, se vuoi quando saranno pronti ti avviso in MP. Grazie mille! Riesci a farmene uno maschio e uno femmina? Io sono disponibile quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 1 minuto fa, Giovatta ha scritto: Grazie mille! Riesci a farmene uno maschio e uno femmina? Io sono disponibile quando vuoi Appena mi metto con il 3DS comincio a fare le uova. Adesso che ricordo, devo far evolvere il mio Rockruff Evento, mannaggia a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.