Vai al commento


Cerco Vivillon


Oly

Post raccomandati

Cerco Vivillon, SOLO alola born,e solo breedati. Non mi interessano ne nature ne ivs, mi servono per collezione. 

Offro qualsiasi cosa di breedabile, con le skil le EM nature e IVS che volete, ho praticamente di tutto, eventualmente ho anche leggendari competitivi. Tutto ovviamente Alola Born, chiedete pure per qualsiasi cosa.

Cerco i seguenti pattern: 

Oceanico

Eleganza

Nordico

Giungla

Fluviale (non pluviale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso breedati?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si so cosa significa breedare, ma visto che il Pattern dei Vivillon dipende dalla regione registrata sulla console mi sembrava difficile ottenerli breedati, tutto qui...Buona Fortuna!

 

 

  • Motivo Nordico - Canada (Alberta, New Brunswick, Ontario, Québec, Nuova Scozia); Svezia; Norvegia; USA - Stati Uniti d'America (Alaska, Connecticut, Maine, Massachusetts, Michigan, New Hampshire, New Jersey, New York, Pennsylvania, Wisconsin, Wyoming)
  • Motivo Eleganza - Giappone; USA
  • Motivo Fluviale - Australia
  • Motivo Oceanico - USA (Hawaii)
  • Motivo Giungla - Malesia; Colombia; Singapore

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AngeNoir ha scritto:

Si so cosa significa breedare, ma visto che il Pattern dei Vivillon dipende dalla regione registrata sulla console mi sembrava difficile ottenerli breedati, tutto qui...Buona Fortuna!

 

 

  • Motivo Nordico - Canada (Alberta, New Brunswick, Ontario, Québec, Nuova Scozia); Svezia; Norvegia; USA - Stati Uniti d'America (Alaska, Connecticut, Maine, Massachusetts, Michigan, New Hampshire, New Jersey, New York, Pennsylvania, Wisconsin, Wyoming)
  • Motivo Eleganza - Giappone; USA
  • Motivo Fluviale - Australia
  • Motivo Oceanico - USA (Hawaii)
  • Motivo Giungla - Malesia; Colombia; Singapore

Ben detto, non immagina nemmeno quanto tempo ci vuole per ottenerli semplicemente alola born, figuriamoci schiusi da uovo, comunque sia good luck man

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...