Oly Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Cerco Vivillon, SOLO alola born,e solo breedati. Non mi interessano ne nature ne ivs, mi servono per collezione. Offro qualsiasi cosa di breedabile, con le skil le EM nature e IVS che volete, ho praticamente di tutto, eventualmente ho anche leggendari competitivi. Tutto ovviamente Alola Born, chiedete pure per qualsiasi cosa. Cerco i seguenti pattern: Oceanico Eleganza Nordico Giungla Fluviale (non pluviale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 In che senso breedati? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 3 ore fa, AngeNoir ha scritto: In che senso breedati? schiusi da uovo, non catturato. Se qualcuno si trova in una delle zone nelle quali si ottengono i pattern sopra elencati spedisco un mio uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Si so cosa significa breedare, ma visto che il Pattern dei Vivillon dipende dalla regione registrata sulla console mi sembrava difficile ottenerli breedati, tutto qui...Buona Fortuna! Motivo Nordico - Canada (Alberta, New Brunswick, Ontario, Québec, Nuova Scozia); Svezia; Norvegia; USA - Stati Uniti d'America (Alaska, Connecticut, Maine, Massachusetts, Michigan, New Hampshire, New Jersey, New York, Pennsylvania, Wisconsin, Wyoming) Motivo Eleganza - Giappone; USA Motivo Fluviale - Australia Motivo Oceanico - USA (Hawaii) Motivo Giungla - Malesia; Colombia; Singapore Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 ora fa, AngeNoir ha scritto: Si so cosa significa breedare, ma visto che il Pattern dei Vivillon dipende dalla regione registrata sulla console mi sembrava difficile ottenerli breedati, tutto qui...Buona Fortuna! Motivo Nordico - Canada (Alberta, New Brunswick, Ontario, Québec, Nuova Scozia); Svezia; Norvegia; USA - Stati Uniti d'America (Alaska, Connecticut, Maine, Massachusetts, Michigan, New Hampshire, New Jersey, New York, Pennsylvania, Wisconsin, Wyoming) Motivo Eleganza - Giappone; USA Motivo Fluviale - Australia Motivo Oceanico - USA (Hawaii) Motivo Giungla - Malesia; Colombia; Singapore Ben detto, non immagina nemmeno quanto tempo ci vuole per ottenerli semplicemente alola born, figuriamoci schiusi da uovo, comunque sia good luck man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Ciao, non ho i vivillon da te richiesti in quanto li sto collezionando anche io. Hai per caso i motivi nevi perenni, arcipelago e solare da scambiare? Mi mancano solo questi 3. Magari li hai doppi... ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.