Matthew95 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Cerco questi pokemon: Marshadow ManaphyJirachiArceus MeolettaVictiniHoopa e volcanion posso offrire leggendari, pokemon al 100 o questi Pokémon shiny: Cacturne Octillery Druddigon Fearow Golem Kingdra Whismur Metagross audino Gengar Dragonite Charizard eevee stunfisk , porygon2 alcuni di questi pokemon provengono da un mio amico che so non usare cheat, altri dalla gts. Non sono a conoscenza degli ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 4 ore fa, Matthew95 ha scritto: Cerco questi pokemon: Marshadow ManaphyJirachiArceus MeolettaVictiniHoopa e volcanion posso offrire leggendari, pokemon al 100 o questi Pokémon shiny: Cacturne Octillery Druddigon Fearow Golem Kingdra Whismur Metagross audino Gengar Dragonite Charizard eevee stunfisk , porygon2 Ciao posso darti un victini e un marshadow mi daresti qualche informazione su metagross,porygon2 e charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew95 Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Metagross Liv 59 Natura cauta Corpochiaro Atk 205 Def 173 D.s. 134 A.s. 117 Vel 108 Porigon2 Liv 72 Ha avutonil pokerus Quieta Ponderazione Ps 272 Atk 142 Df 156 At sp 245 D.s. 165 vel 100 Charizard 37 ardente O 50 audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 5 ore fa, Matthew95 ha scritto: Metagross Liv 59 Natura cauta Corpochiaro Atk 205 Def 173 D.s. 134 A.s. 117 Vel 108 Porigon2 Liv 72 Ha avutonil pokerus Quieta Ponderazione Ps 272 Atk 142 Df 156 At sp 245 D.s. 165 vel 100 Charizard 37 ardente O 50 audace Charizard 50 audace e legit vero ? Provenienza alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Ciao, ho chiuso la tua discussione nel mercatino visto che è doppia a questa. Inoltre ti invito a modificare il topic seguendo il regolamento, che trovi qui sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew95 Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 1 ora fa, Switchpokè ha scritto: Charizard 50 audace e legit vero ? Provenienza alola? ChE io sappia si. era di un mio amico che mi ha regalato il gioco dopo anni e anni. Ottenuto durante un evento speciale ad hoenn . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 2 minuti fa, Matthew95 ha scritto: ChE io sappia si. era di un mio amico che mi ha regalato il gioco dopo anni e anni. Ottenuto durante un evento speciale ad hoenn . Se non e di alola non mi interessa ma grazie di aver risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew95 Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Ho trovato nella banca anche un raikou shiny ed un rayquaza shiny se ti interessano. Rayquaza al 100 52 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Se non e di alola non mi interessa ma grazie di aver risposto Scusa ma che differenza ti fa se è nato o no ad alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 3 minuti fa, Matthew95 ha scritto: Ho trovato nella banca anche un raikou shiny ed un rayquaza shiny se ti interessano. Rayquaza al 100 Scusa ma che differenza ti fa se è nato o no ad alola? Certo che la fa se non e nato ad alola non posso combattere con lui nel competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew95 Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 28 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Certo che la fa se non e nato ad alola non posso combattere con lui nel competitivo Ma ti interessa un charizard per competitivo anche non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 12 minuti fa, Matthew95 ha scritto: Ma ti interessa un charizard per competitivo anche non shiny? Si se di natura veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew95 Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 25 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Si se di natura veloce Intendi vivace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 1 ora fa, Matthew95 ha scritto: Intendi vivace? Non te ne intendi di lotte e competitivo e?comunque un pokemon quando a una natura veloce e timido ingenuo allegro o lesto queste sono le nature veloci la natura vivace invece e una natura che diminuisce la velocità ma aumenta la difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 4 ore fa, Roxas ha scritto: Ciao, ho chiuso la tua discussione nel mercatino visto che è doppia a questa. Inoltre ti invito a modificare il topic seguendo il regolamento, che trovi qui sotto. Ti rilinko il regolamento. Nel caso tu non fossi a conoscenza delle iv, devi almeno indicare quali sono al 31 (si può vedere ingame grazie al giudice o al sistema nei box). Per i pokémon del tuo amico, se non sei sicuro del fatto che siano legit o meno non puoi scambiarli qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew95 Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 12 minuti fa, Roxas ha scritto: Ti rilinko il regolamento. Nel caso tu non fossi a conoscenza delle iv, devi almeno indicare quali sono al 31 (si può vedere ingame grazie al giudice o al sistema nei box). Per i pokémon del tuo amico, se non sei sicuro del fatto che siano legit o meno non puoi scambiarli qui nel forum Eh non sono ancora arrivato cosi avanti nel gioco. 13 minuti fa, Roxas ha scritto: Ti rilinko il regolamento. Nel caso tu non fossi a conoscenza delle iv, devi almeno indicare quali sono al 31 (si può vedere ingame grazie al giudice o al sistema nei box). Per i pokémon del tuo amico, se non sei sicuro del fatto che siano legit o meno non puoi scambiarli qui nel forum Se offrite Pokémon di cui non siete sicuri sull'origine o temete che possano avere caratteristiche strane segnalatelo sempre nella discussione! Se un Pokémon proviene dalla GTS o dallo Scambio Prodigioso non vuol dire che sia cheat, ma segnalo lo stesso nella tua discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 @Matthew95 Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni su tutti i Pokèmon che offri? Grazie! ----> Livello, Sesso,Natura, IV (se non sai trovarle metti le statistiche) , PokéBall, regione di provenienza e per i Pokémon evento servono anche Ao, ID e data d'ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew95 Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Matthew95 Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni su tutti i Pokèmon che offri? Grazie! ----> Livello, Sesso,Natura, IV (se non sai trovarle metti le statistiche) , PokéBall, regione di provenienza e per i Pokémon evento servono anche Ao, ID e data d'ottenimento Ok domani cerco di aggiornarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.