Jack_Spearow Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Come da titolo cerco Pachirisu shiny competitivo natura Cauta Lv 100 con abilità nascosta con Sonoqui, la regione di provenienza non è un problema l'importante è che sia LEGIT Ora vi farò un elenco dei Pokémon che ho da offrire: Walrein shiny Lv 100, AO:CHARS natura modesta, abilità indifferenza, Sesso: Maschio ball: love ball, provenienza: Alola Evs: Ps 252/Def 252 IVs:31/6 Mosse: Tossina Surf Superzanna Acquanello Fiocchi: Nessuno Sudowoodo Lv 100, AO: Rothock natura decisa, abilità vigore, Sesso: Femmina ball: premier ball provenienza: Alola Evs: Ps 252/Def 4 / Spe 252 IVs: 31/6 Mosse: Terremoto Zuccata Mazzuolegno Sbigoattacco PP mosse al massimo Fiocchi: Nessuno al momento non disponibile prenotato da @Warmachine_rdd2 Machamp shiny Lv 100, AO: Firegamer natura decisa, abilità nullodifesa, Sesso: Maschio ball: velox ball provenienza: Alola Evs: Atk 252/ Def 4/ Spe 252 IVs:31/6 Mosse: Dinamipugno Privazione Pietrataglio Protezione Fiocchi: Nessuno Donphan shiny Lv 100, AO: Dachs_Andi natura scaltra, abilità vigore,Sesso: Maschio ball: poké ball provenienza: Hoenn Evs: Ps 252/ Atk 4 / Def 252 IVs: 31/6 Mosse: Terremoto Rapigiro Levitoroccia Privazione PP mosse al massimo Fiocchi: Nessuno Passiamo hai Pokémon evento che ho da offrire: Entei Lv 100, natura decisa, Evs 0 AO: Leggende2018 Mosse: Magifuoco Pietrataglio Metaltestata Nitrocarica Fiocchi: Fiocco Classico strumento: Tappo d'oro Heatran Lv 60, natura timida, Evs 0 AO: Leggende2018 Mosse: Sgranocchio Visotruce Lavasbuffo Turbofuoco Fiocchi: Fiocco Classico Strumento: Tappo d'oro Questi sono i Pokémon che ho da offrire, potete scegliere un solo Pokémon, per ulteriori informazioni sui Pokémon offerti mandatemi un MP:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Ciao ti interessa scambiare il tuo meloetta con hoopa con strumento tappo doro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 @Jack_Spearow qualora scambi sudowoodo puoi sempre scrivermi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack_Spearow Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 1 ora fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @Jack_Spearow qualora scambi sudowoodo puoi sempre scrivermi:) @Warmachine_rdd2 se sei disposto a darmi Pachirisu, Sudowoodo sarà tuo;) 5 ore fa, Switchpokè ha scritto: Ciao ti interessa scambiare il tuo meloetta con hoopa con strumento tappo doro ? @Switchpokè Se trovo Pachirisu, è Meloetta non la scelto nessuno, ci potrei pensare;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 9 minuti fa, Jack_Spearow ha scritto: @Warmachine_rdd2 se sei disposto a darmi Pachirisu, Sudowoodo sarà tuo;) @Switchpokè Se trovo Pachirisu, è Meloetta non la scelto nessuno, ci potrei pensare;) Grazie mi servirebbe proprio meloetta se poi vuoi farmi il piacere di scambiarlo prima e di offrirlo al posto di meloetta contattami,e grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack_Spearow Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 13 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Grazie mi servirebbe proprio meloetta se poi vuoi farmi il piacere di scambiarlo prima e di offrirlo al posto di meloetta contattami,e grazie ancora Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 @Jack_Spearow se trovo un altro pokemon con punto di forza sicuramente:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack_Spearow Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 @Warmachine_rdd2 ok aspetto tue notizie;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 @Jack_Spearow sei rimasto abaliato dal risultato mossa:) nel caso ti dirò a meno che non lo trovi prima del sottoscritto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Scusa ma per legit cosa intendi?Cerchi un pokemon legit e offri pokemon 6ivs al 31 chiaramente cheat? Non penso siano d'accordo i moderatori. Che poi, non penso che nessuno, dopo aver cercato e ottenuto uno shiny competitivo (quindi con almeno 3/4 ivs giuste e/o natura favorevole) e dopo averlo portato al 100 lo voglia scambiare. I miei shiny ottenuti legit in-game anche se non propriamente competetivi ma valorizzati e breedati bene me li tengo stretti! Non hanno prezzo... detto questo se vuoi ho un pachirisu scaltro non legit shiny al 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack_Spearow Inviato 12 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2018 5 ore fa, Dody ha scritto: Scusa ma per legit cosa intendi?Cerchi un pokemon legit e offri pokemon 6ivs al 31 chiaramente cheat? Non penso siano d'accordo i moderatori. Che poi, non penso che nessuno, dopo aver cercato e ottenuto uno shiny competitivo (quindi con almeno 3/4 ivs giuste e/o natura favorevole) e dopo averlo portato al 100 lo voglia scambiare. I miei shiny ottenuti legit in-game anche se non propriamente competetivi ma valorizzati e breedati bene me li tengo stretti! Non hanno prezzo... detto questo se vuoi ho un pachirisu scaltro non legit shiny al 100. Ciao per Legit intendo Pokémon ottenuti in-game (Kalos, Hoenn, Alola) tramite metodo Masuda, Soft reset ecc. Io sono un collezionista di shiny i Pokémon che ho li ottenuti tramite scambi prodigiosi,giornate nel GTS, distribuzioni su YouTube e su Twitch, il resto lo ottenuto tramite metodo masuda, Soft reset ecc. Come vedi i Pokémon non mi mancano nemmeno le fonti da qui li ottengo quindi non mi demoralizzo su un Machamp che ti posso dare perché per fortuna non ho soltato quello ovvio ce chi fa più fatica ad ottenerli ma probabilmente per scarsa informazione, ognuno ha i suoi metodi, ti posso assicurare che i Pokémon che ho sono tutti LEGIT sto attento a queste cose perché sono anche un giocatore competitivo quindi i Pokémon li uso:) di un Cheat non saprei cosa farmene, grazie ma non mi interessa il tuo Pachirisu non legit (sotto inteso cheat) ma dove sono i moderatori? E se vuoi sapere perché offro anche Pokémon evento è perché Pachirisu mi serve molto per una squadra, quindi tranquilli questa non è una distribuzione di cheat:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 @Jack_Spearow Meloetta shiny attualmente non è disponibile legalmente... Non potrai scambiarlo qui sul forum, mi dispiace :x Quasi tutti i Pokémon dati in giveway su YT, Twitch o siti strani sono generati con programmi come il PKHex... Non puoi considerarli legit fin dal principio, diffida poi da Pokémon col AO strani come quello del tuo meloetta, quelli sono cheat al 100% Inoltre riesci ad indicare anche il sesso di tutti i Pokémon che offri? Grazie! -------- @Dody Non puoi scambiare quel Pachirisu qui sul forum se è cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack_Spearow Inviato 12 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2018 @Superyle99 Grazie del chiarimento. provedero a togliere i Pokémon Cheat offerti è aggiungerò il sesso hai Pokémon:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 So bene che scambiare pokemon cheat sia contro il regolamento di questo forum. L'ho scritto per provocazione. Anche io gioco competitivo e uso solo pokemon breedati da me, quindi so come funziona. Non credo davvero che siano legit i pokemon che offri, non avrebbe senso. E se anche fosse, spendi tutto quel tempo per ottenerli per poi scambiarli? Non sei credibile. Insomma, trasmettere 6 ivs a 31 non è facile già di per se, figurati se questo deve coincidere col fatto che il pokemon debba nascere cromatico (anche col metodo masuda). Per favore moderatori, se siete così scrupolosi... anche se non si può realmente verificare a legittimità, prendete in considerazione che uno possa (anche) imbrogliare, o dubitate almeno di questo. Altrimenti è facile, basterebbe solo scrivere nell'annuncio che sono pokemon legit quando invece sono creati ad arte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 ora fa, Dody ha scritto: So bene che scambiare pokemon cheat sia contro il regolamento di questo forum. L'ho scritto per provocazione. Anche io gioco competitivo e uso solo pokemon breedati da me, quindi so come funziona. Non credo davvero che siano legit i pokemon che offri, non avrebbe senso. E se anche fosse, spendi tutto quel tempo per ottenerli per poi scambiarli? Non sei credibile. Insomma, trasmettere 6 ivs a 31 non è facile già di per se, figurati se questo deve coincidere col fatto che il pokemon debba nascere cromatico (anche col metodo masuda). Per favore moderatori, se siete così scrupolosi... anche se non si può realmente verificare a legittimità, prendete in considerazione che uno possa (anche) imbrogliare, o dubitate almeno di questo. Altrimenti è facile, basterebbe solo scrivere nell'annuncio che sono pokemon legit quando invece sono creati ad arte. @Dody Come ha già chiarito @Superyle99 i pokemon offerti, tranne quelli ottenuti, tramite Masuda o soft-reset ( di cui ovviamente l'utente avra' le proof) sono da considerarsi cheat! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack_Spearow Inviato 13 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2018 @Dody se osservi attentamente i Pokémon shiny offerti sono di AO diversi, li ho ottenuti tramite scambi in link è sul GTS, Non sono di mia proprietà. Nel caso non l'avessi capito sono un Collezionista di shiny competitivi quindi sono il possessore di Pokémon legit, legal, è cheat! Il forum non prevede lo scambio di Pokémon Cheat, i Pokémon da me offerti non sono cheat, è si in questi giorni ho passato molto tempo online alla ricerca di shiny competitivi sei libero di crederci oppure no ma questo non mi riguarda. Inoltre i Pokémon shiny che ottengo tramite metodo masuda nessuno a detto che nascono con 6 Ivs al 31 è già tanto se mi escono 3/31 con l'aiuto di un Ditto perfetto, Prima di fare deduzioni logiche informati di più:) Spero che questo link del 2015 ti aiuti a trovare la verità:) nel caso avessi ragione sarò disposto a porgerti le mie scuse:) se invece non trovi le prove di ciò che dici sei pregato di non interferire in questa discussione grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 @Jack_Spearow grazie resta valido sempre il pokemon offerto anche con aggiunta scrivimi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 2 ore fa, Jack_Spearow ha scritto: @Dody se osservi attentamente i Pokémon shiny offerti sono di AO diversi, li ho ottenuti tramite scambi in link è sul GTS, Non sono di mia proprietà. Nel caso non l'avessi capito sono un Collezionista di shiny competitivi quindi sono il possessore di Pokémon legit, legal, è cheat! Il forum non prevede lo scambio di Pokémon Cheat, i Pokémon da me offerti non sono cheat, è si in questi giorni ho passato molto tempo online alla ricerca di shiny competitivi sei libero di crederci oppure no ma questo non mi riguarda. Inoltre i Pokémon shiny che ottengo tramite metodo masuda nessuno a detto che nascono con 6 Ivs al 31 è già tanto se mi escono 3/31 con l'aiuto di un Ditto perfetto, Prima di fare deduzioni logiche informati di più:) Spero che questo link del 2015 ti aiuti a trovare la verità:) nel caso avessi ragione sarò disposto a porgerti le mie scuse:) se invece non trovi le prove di ciò che dici sei pregato di non interferire in questa discussione grazie. Premettendo che mi sento libero di risponderti essendo questo un topic libero e aperto a tutti e considerando che le moe sono critiche costruttuve, ti chiedo scusa per quanto riguarda il discorso dei pokemon che hai elencato qui sopra. Non ho fatto caso che non fossero tuoi e non ho letto gli AO di provenienza. Detto questo i miei dubbi rimangono. Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Non si può verificare la legittimità... con i programmi esterni si può modificare ogni singolo dato e mascherare il fatto che siano cheat! Ho dato un'occhiata al link. Tutto molto bello ma quindi? La prova concreta che un pokemon ricevuto o ottenuto sia legit dove si ha fino a prova contraria? Quindi, mi spiace ma che siano tuoi o meno non crederò mai che siano legit quei pokemon. 16 ore fa, AngeNoir ha scritto: @Dody Come ha già chiarito @Superyle99 i pokemon offerti, tranne quelli ottenuti, tramite Masuda o soft-reset ( di cui ovviamente l'utente avra' le proof) sono da considerarsi cheat! Io infatti metto in dubbio proprio quelli ottenuti tramite metodo/masuda aoft reset! Chi dice che siano legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack_Spearow Inviato 13 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2018 3 ore fa, Dody ha scritto: Premettendo che mi sento libero di risponderti essendo questo un topic libero e aperto a tutti e considerando che le moe sono critiche costruttuve, ti chiedo scusa per quanto riguarda il discorso dei pokemon che hai elencato qui sopra. Non ho fatto caso che non fossero tuoi e non ho letto gli AO di provenienza. Detto questo i miei dubbi rimangono. Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Non si può verificare la legittimità... con i programmi esterni si può modificare ogni singolo dato e mascherare il fatto che siano cheat! Ho dato un'occhiata al link. Tutto molto bello ma quindi? La prova concreta che un pokemon ricevuto o ottenuto sia legit dove si ha fino a prova contraria? Quindi, mi spiace ma che siano tuoi o meno non crederò mai che siano legit quei pokemon. Certo alla fine ognuno è libero di dire pensare ciò che vuole ma se sei convinto di una cosa ti servono le prove concrete per confermare le tue idee. sei entrato in questa discussione è hai cominciato a dire "i tuoi Pokémon sono cheat" basati sul fatto che ci sono persone più disponibili di te a scambiare Pokémon shiny legit, se tu sei strettamente legato al tuo unico shiny Metagross timido non significa che altri allenatori non siano disposti a scambiare pokémon shiny legit Con questo spero di chiudere la questione, questa non ne la sezione adatta per parlare di Pokémon cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Non sai rispondere alla questione che pongo, mi dispiace. Se sei convinto che quei pokemon siano legit va benissimo. Io sono dell'idea che nessuno scambierebbe uno shiny 6iv al 100 ottenuto in-game. Lo hai detto anche te cge è altamente improbabile ottenerli: ''il massimo che ottengo è uno shiny 3ivs al 31''. Piuttosto sono pokemon si, con valori plausibili, pokeball giusta e AO non strani, ma comunque creati da programmi e spacciati per legit. In gergo LEGAL . Non spacciamoli per veri e autentici però... poi hai tutta la libertà di illuderti di ciò. La presunzione ce l'hai te nell'affermare che siano pokemon LEGIT, quando non lo sono affatto. Saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack_Spearow Inviato 16 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2018 @Dody Se ti può far piacere chiudo la discussione (@Superyle99) questa polemica ha rovinato le mie offerte lasciando il dubbio a chi vizzualizza che siano cheat, per questo la prossima volta ci penserò due volte a offrire Pokémon sul forum grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.