RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ryuki ecco a te un super vanillite con tutti i gusti possibili immaginabili con una spruzzatina di pokèpoints! Bon appetite!!E anke per te kyurem! Siete soddisfatti? Tornate a trovarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 paga blue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Oddio ho sbagliato il messaggio withe ti ho scambiato per kyurem... Comunque zizi paga blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 rayquaza ma posso consegnare anke io vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Compro tanti piccoli Vanillite e poi li vado a liberare. Vi potrei denunciare per maltrattamento di gelati à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 ecco a te i vanillite zoro(consiglio di mangiarli xke sono ankora freddi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ryuki ecco a te un super vanillite con tutti i gusti possibili immaginabili con una spruzzatina di pokèpoints! Bon appetite!!E anke per te kyurem! Siete soddisfatti? Tornate a trovarci!mmmm fantastico *si gusta il gelato* aaaaa ci voleva proprio! Complimenti! *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Grazie! Sei il primo cliente veramente soddisfatto T_TGabis comunque certo che puoi consegnare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Grazie! Sei il primo cliente veramente soddisfatto T_TGabis comunque certo che puoi consegnare!Forse dovreste fare un po' di promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ryuki forse dopo ke sarà passata la crisix ora perzzo pieno(io nn ho ancora visto il mio stipendioLOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Buonissimo ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Grazie Withe! E scusa per la storpiatura del tuo nick ma mi sono lasciata trasportare dal tuo avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Se fate anche frappè vi renderò ricchi a furia di prenderne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Da oggi frappè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Prendo un frappè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè frappè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 DA OGGI SI FANNO ANCHE I FRAPPÈ Oddio quante volte ho mandato il messaggio... STUPIDO 3DS!!! Comunque frappè per tutti quelli che lo hanno ordinato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Eccomi da oggi anche tortini alla nutella..... e anche 6 vanillite al costo di 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Mi è venuto in mente solo adesso che nel mio primo gelato non c'era la pokèball! Potrei decidere di cambiare gelateria per questo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 ciao!!!!!!!! andate sulla mia pagina facebook andrea gattovelli e osservate le mie fusioni troppo fighe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Non farti pubblicità please! Comunque eccoti una masterball per farmi perdonare Riuky... E TI SEI IMPAZZITO 6 VANILLITE AL COSTO DI UNO MI VUOI MANDARE IN BANCAROTTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Non farti pubblicità please! Comunque eccoti una masterball per farmi perdonare Riuky... E TI SEI IMPAZZITO 6 VANILLITE AL COSTO DI UNO MI VUOI MANDARE IN BANCAROTTA!è il minimo dato che sbaglio anche il nome dei tuoi clienti affezionati :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 O mannaggia ma dove ho la coccia! E ti ricordo che scrivo con il 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 O mannaggia ma dove ho la coccia! E ti ricordo che scrivo con il 3ds!se se tutte scuse u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Sarei tentato a chiudere queste brutta gelateria! Io non ho mai fatto un'affiliazione con voi...*fugge via piangendo* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.