Calzo Inviato 14 aprile, 2018 Inviato 14 aprile, 2018 Sto cercando i pokemon sotto elencati. ovviamente gli scambi verranno effettuati sulle piattaforme di ultra sole e ultra luna. -pignite -eelektrik -unown lettera L Ho a disposizione 3 box completi di pokemon già pronti per lo scambio, alcuni pokemon hanno 4 ivs al 31 per il competitivo.
Infinitus Inviato 14 aprile, 2018 Inviato 14 aprile, 2018 Ho samurott, eelektross e Klink (o Klang, non ricordo) mi sembra, poi appena posso controllo. Se vuoi te li passo e fai le uova. Nel caso aggiungimi su 3ds
Calzo Inviato 14 aprile, 2018 Autore Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Infinitus ha scritto: Ho samurott, eelektross e Klink (o Klang, non ricordo) mi sembra, poi appena posso controllo. Se vuoi te li passo e fai le uova. Nel caso aggiungimi su 3ds Quelli li ho anche io ma diciamo che al posto di fare le uova e livellarli avrei preferito averli direttamente per non sprecare tempo. Se sei disposto allo scambio mi va bene se no lascia stare. Grazie lo stesso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.