Calzo Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Sto cercando i pokemon sotto elencati. ovviamente gli scambi verranno effettuati sulle piattaforme di ultra sole e ultra luna. -pignite -eelektrik -unown lettera L Ho a disposizione 3 box completi di pokemon già pronti per lo scambio, alcuni pokemon hanno 4 ivs al 31 per il competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Ho samurott, eelektross e Klink (o Klang, non ricordo) mi sembra, poi appena posso controllo. Se vuoi te li passo e fai le uova. Nel caso aggiungimi su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calzo Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Infinitus ha scritto: Ho samurott, eelektross e Klink (o Klang, non ricordo) mi sembra, poi appena posso controllo. Se vuoi te li passo e fai le uova. Nel caso aggiungimi su 3ds Quelli li ho anche io ma diciamo che al posto di fare le uova e livellarli avrei preferito averli direttamente per non sprecare tempo. Se sei disposto allo scambio mi va bene se no lascia stare. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Ah ok allora nulla sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.