Porygatto Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Come da titolo, sto cercando alcuni pokémon nei giochi di settima generazione, qui la lista: Shaymin Keldeo Meloetta Hoopa Volcanion Marshadow Specifico da subito che non sono minimamente interessato a natura, EVs, evento di provenienza o simili, unica restrizione il non essere shiny. In cambio posso offrire PokéPoints o carte codice per il GCC Online. Vi ringrazio per l'attenzione =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 4 minuti fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto: Come da titolo, sto cercando alcuni pokémon nei giochi di settima generazione, qui la lista: Shaymin Keldeo Meloetta Hoopa Volcanion Marshadow Specifico da subito che non sono minimamente interessato a natura, EVs, evento di provenienza o simili, unica restrizione il non essere shiny. Oltre a ciò, avrei bisogno di qualcuno che abbia a disposizione la Banca Pokémon, così da scambiargli 6 miei pokémon nei giochi sesta, chiedervi di trasferirli ad Alola, e riscambiarmeli nei giochi di settima. °^° In cambio posso offrire PokéPoints o carte codice per il GCC Online. Vi ringrazio per l'attenzione =^-^= Se vuoi mi offro io Però non ho un doppio Marshadow... Ma per il resto ti posso aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 3 minuti fa, Mana ha scritto: Se vuoi mi offro io Però non ho un doppio Marshadow... Ma per il resto ti posso aiutare. Grazie mille, ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Adesso, Porygon-Z-ozzo ha scritto: Grazie mille, ti mando un MP Mi mancano 4 Pokémon da catturare per lo scambio. Cercherò di fare presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Scambi conclusi, si può chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.