Cristian89 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Potete Postare tutte le notizie in generale e parlarne insieme.. 12/02 LE NEWS DI GIORNATA TOP NEWS: RONALDO, CACCIA AL RECORD"Voglio diventare il miglior marcatore nella storia del Real Madrid". Cristiano Ronaldo allontana le voci sul suo possibile addio ai merengues fissando il prossimo obiettivo della sua carriera. Con i gol al Siviglia CR7 ha superato Gento arrivando a quota 183 gol. Il portoghese mette ora nel mirino il mitico Alfredo Di Stefano. 10:51INIESTA E BELMONTE MIGLIORI SPORTIVI 2012Sono Andrés Iniesta e Mireia Belmonte i migliori sportivi spagnoli del 2012. Il fenomeno del Barcellona e della nazionale spagnola e la bi-olimpionica sono stati scelti tra 25 candidati e hanno così raccolto il testimone di Juan Carlos Navarro e Andrea Fuentes. Nella lista dei candidati c'erano anche Fernando Alonso, Rafa Nadal e Pau Gasol 10:49COLICA RENALE PER VILLA''La presenza di Villa nella partita di sabato prossimo è attualmente in dubbio. Il giocatore sarà sottoposto ad un trattamento speciale per evitare la formazione di calcoli renali." Questo è quanto si legge in una nota ufficiale pubblicata sul sito Internet del Barcellona. L'attaccante oltre alla sfida di sabato, in Liga contro il Granada, è a rischio anche per la gara di Champions contro il Milan, in programma mercoledì 20 febbraio a San Siro. Il 31enne ex Valencia si era infortunato nella finale del Mondiale per club del 2011 riportando una grave frattura alla tibia sinistra. Sinora in campionato ha realizzato 5 reti in 15 presenze. 10:33NIGERIA: IL CT RITIRA LE DIMISSIONIIl ct della Nigeria, Stephen Keshi, che ieri sera aveva annunciato le sue dimissioni subito dopo la vittoria in Coppa d'Africa ci ripensa e ritorna sulla sua decisione. In un comunicato diffuso oggi, la Federazione nazionale di calcio ha infatti annunciato che Keshi continuera' a guidare la nazionale. ''Ho avuto l'opportunita' di esprimere la mia insoddisfazione per alcune cose che si sono verificate nel corso dell'edizione 2013 della Coppa d'Africa - si legge nel comunicato che riporta le parole del ct - Per quanto riguarda il mio rapporto con la Federazione, ho avuto l'opportunita' di discutere ogni dettaglio con i vertici. Alla luce di questo, sono lieto di annunciare che ho riconsiderato la mia posizione e deciso di continuare il mio lavoro'', ha concluso Keshi ringraziando ''il ministro dello Sport Mallam Bolaji Abdullahi per la sua disponibilita' e la rapidita' delle risposte''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Aggiorna sei interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.