Vai al commento

Notizie del giorno (Topic Ufficiale)

Cristian89

Post raccomandati

Potete Postare tutte le notizie in generale e parlarne insieme.. :)

12/02 LE NEWS DI GIORNATA

TOP NEWS: RONALDO, CACCIA AL RECORD

C_27_articolo_89629_listaparagrafi_itemParagrafo_1622_immaginecorpo.jpg

"Voglio diventare il miglior marcatore nella storia del Real Madrid". Cristiano Ronaldo allontana le voci sul suo possibile addio ai merengues fissando il prossimo obiettivo della sua carriera. Con i gol al Siviglia CR7 ha superato Gento arrivando a quota 183 gol. Il portoghese mette ora nel mirino il mitico Alfredo Di Stefano.

10:51INIESTA E BELMONTE MIGLIORI SPORTIVI 2012

C_27_articolo_89629_listaparagrafi_itemParagrafo_1625_immaginecorpo.jpg

Sono Andrés Iniesta e Mireia Belmonte i migliori sportivi spagnoli del 2012. Il fenomeno del Barcellona e della nazionale spagnola e la bi-olimpionica sono stati scelti tra 25 candidati e hanno così raccolto il testimone di Juan Carlos Navarro e Andrea Fuentes. Nella lista dei candidati c'erano anche Fernando Alonso, Rafa Nadal e Pau Gasol

10:49COLICA RENALE PER VILLA

''La presenza di Villa nella partita di sabato prossimo è attualmente in dubbio. Il giocatore sarà  sottoposto ad un trattamento speciale per evitare la formazione di calcoli renali." Questo è quanto si legge in una nota ufficiale pubblicata sul sito Internet del Barcellona. L'attaccante oltre alla sfida di sabato, in Liga contro il Granada, è a rischio anche per la gara di Champions contro il Milan, in programma mercoledì 20 febbraio a San Siro. Il 31enne ex Valencia si era infortunato nella finale del Mondiale per club del 2011 riportando una grave frattura alla tibia sinistra. Sinora in campionato ha realizzato 5 reti in 15 presenze.

10:33NIGERIA: IL CT RITIRA LE DIMISSIONI

Il ct della Nigeria, Stephen Keshi, che ieri sera aveva annunciato le sue dimissioni subito dopo la vittoria in Coppa d'Africa ci ripensa e ritorna sulla sua decisione. In un comunicato diffuso oggi, la Federazione nazionale di calcio ha infatti annunciato che Keshi continuera' a guidare la nazionale. ''Ho avuto l'opportunita' di esprimere la mia insoddisfazione per alcune cose che si sono verificate nel corso dell'edizione 2013 della Coppa d'Africa - si legge nel comunicato che riporta le parole del ct - Per quanto riguarda il mio rapporto con la Federazione, ho avuto l'opportunita' di discutere ogni dettaglio con i vertici. Alla luce di questo, sono lieto di annunciare che ho riconsiderato la mia posizione e deciso di continuare il mio lavoro'', ha concluso Keshi ringraziando ''il ministro dello Sport Mallam Bolaji Abdullahi per la sua disponibilita' e la rapidita' delle risposte''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...