Simone1996 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 si ecco gradirei la specialitá della casa (se non provoca mutazioni genetiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 allora 7 miliardi i biscotti al cioccolato, ricoperti di cioccolato e glassati al cioccolato, grazieArrivano subito!si ecco gradirei la specialitá della casa (se non provoca mutazioni genetiche)Perfetto! Biscotti pralinati con Smarties e Nutella,con un pizzico di Cocco e scaglie di Cioccolato al latte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ordinate i vostri biscotti per SAN VALENTINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie dei canestrelli sia allo chef che a Blue! Chissà perché ma più ordino più voglio bene a Blue! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Questo fa molto pubblicità del Mulino Bianco, ma quando si parla di BISCOTTIH va bene lo stesso.Vorrei un paio di scatole di biscotti al cioccolatoH (andiamo sul classico). E voglio anche il LATTEH.P.s.: salutami qualunque pokémon ti faccia da "Rosita" <3Arrivano subito Biscotti e Latte.Ti salutano gli elfi <3Grazie dei canestrelli sia allo chef che a Blue! Chissà perché ma più ordino più voglio bene a Blue! XDA Blue non piace questo elemento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Salve, vorrei dei biscotti morbidi morbidi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Salve, vorrei dei biscotti morbidi morbidi per favoreVuole anche del Latte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 No grazie Arrivano subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Oggi ho una fame mostruosa mi sento uno snorlax!! Ordino biscotti alla panna, cioccolato, alla panna con le goccie al cioccolato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Oggi ho una fame mostruosa mi sento uno snorlax!! Ordino biscotti alla panna, cioccolato, alla panna con le goccie al cioccolato!!!Ottima scelta. Arrivano subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 In grande style, torna in funzione la biscotteria con un nuovo gestore! Prince! Entrate nel regno del biscotto! Biscotti disponibili: TUTTI!​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 *Lancia Bazookata* IO. IO. Sono il pasticciere di PM. *Distrugge un biscotto a Bazookate*. E cos'è questo, eh, eh? Se non ti dispiace voglio dei biscotti al cocco. ^-^ *Mi piace distruggere biscotti col bazooka. mlmlmlmlml* BISCOTTI ARRIVANOOOO! Mi hai distrutto la cucina à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Dammi un tuo curriculum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ordino una scatola di biscotti a forma di samurai.E la carta socio per mangiare gratis.. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ordino una scatola di biscotti a forma di samurai.E la carta socio per mangiare gratis.. :3I biscotti a forma di Samurai arrivano! Ecco la tua carta Soci! Ora puoi prendere biscotti in edizione limitata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 5 kg e mezzo di biscotti di roccia, grazie.Naturalmente ho la carta Blue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 5 kg e mezzo di biscotti di roccia, grazie. Naturalmente ho la carta Blue. Arrivano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Grazie mille per la carta.. *-*Aspetto i biscottini.. :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Grazie mille per la carta.. *-*Aspetto i biscottini.. :Q__Okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Se è ancora possibile ordino la carta per mangiare gratis! :333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Prince, gradirei nuovamente dei canestrelli. *porge delle monete* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Se è ancora possibile ordino la carta per mangiare gratis! :333333 Certo! Attenzione,la carta è limitata! Prince, gradirei nuovamente dei canestrelli. *porge delle monete* Grazie! *Prende monete* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Voglio 9 buste di gocciole. Ti pago in contrassegno, ok? Le voglio per domattina che non c'ho nulla da aggiungere al latte. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 *Da il suo Curriculum Vitae* Il curriculum dice : "Se non mi dai il lavoro ti faccio esplodere il negozio." SEI LA NUOVA CAMERIERA! Voglio 9 buste di gocciole. Ti pago in contrassegno, ok? Le voglio per domattina che non c'ho nulla da aggiungere al latte. XD 9 Buste di Gocciole,va benissimo! Ti consiglio anche del Nesquick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.