Martian Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Salve a tutti, offro Raikou evento 2018 modest riscattato da me! Cerco principalmente PP. Grazie anticipatamente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cagnuz02 Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Te lo posso dare io regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 17 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2018 2 ore fa, Cagnuz02 ha scritto: Te lo posso dare io regigigas Grazie! Di che natura lo vorresti Raikou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cagnuz02 Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 È indifferente fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 17 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2018 20 minuti fa, Cagnuz02 ha scritto: È indifferente fai tu Te lo faccio timido o modesto allora, ti scrivo un messaggio appena ce l'ho pronto va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cagnuz02 Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 17 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2018 1 ora fa, Cagnuz02 ha scritto: Va bene grazie Per domani massimo dopodomani può andarti bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cagnuz02 Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 2 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Poiché l'utente non mi ha più fatto sapere il Raikou è ancora disponibile con natura modest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 5 ore fa, Martian ha scritto: Poiché l'utente non mi ha più fatto sapere il Raikou è ancora disponibile con natura modest! Quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 3 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2018 16 ore fa, Rushu ha scritto: Quanti pp vorresti? Ci possiamo sentire in privato nel caso? Fai pure un'offerta se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.