Greninja Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 apro la mia yougurteria ordinate tutti gli yougurt che volete!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Uno Yogurt Bianco, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ma esistono le yougurterie? D:Certo che esistono! Se non ci sei mai andato non sai cosa ti sei perso. D:Anyway, vorrei uno yogurt magro con sopra Nutella, panna e canditi. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!basta negozi Uno yogurt ai frutti di bosco grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archer Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 No ma io ti amo, adoro lo yogurt D:Uno yogurt alla fragola, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Io voglio uno yogurt alla banana magari non troppo acido :D LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Distibuiti gli yougurt in omaggio per festeggiare la riapertura!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Grazie XD *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 quanto tempo questa discussione l'avevo persa ma ora la ho ritrovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.