Dea Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Dato che la maggior parte dell'utenza sembra far uso di roba pesante apro questo spaccio! Qui potrete trovare la roba di prima qualità , pura al 100%, fornita e tagliata dal sottoscritto secondo il metodo Kaito, quindi fatevi avanti! I primi 10 clienti riceveranno 10g di Fiodena gratis! Approfittatene!!!1!!!11!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ODDIO, SONO UNO DEI PRIMIIIIIEDIT: ANZI, IL PRIMOOOOOOOOO! L'HO DETTO PERCHÉ PENSAVO SAREI STATO OUTSPEEDATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 :ººD vendi droghe pesanti e leggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ODDIO, SONO UNO DEI PRIMIIIIIEDIT: ANZI, IL PRIMOOOOOOOOO! L'HO DETTO PERCHÉ PENSAVO SAREI STATO OUTSPEEDATO! Mentre fa l'ordine eccole la bustina da 10g di Fiodena! Ancora complimenti!:ººD vendi droghe pesanti e leggere? Anche in peso forma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Poi venderai anche alcolici abusivi? Comunque dai, fai 50g, cominciamo con poco :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Voglio dell'LSD :ºD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 WFLCWEFUCKINGLOVECOCAINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 DAMMI I 10 GRAMMI DI ROBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 @Blue: 50g è troppo generico, non ho solo una droga in magazzino!@Landon: Certo, quanti grammi? Intanto prendi la bustina omaggio di Fiodena per essere il secondo cliente! @TheOne: Bravo! E' questo lo spirito!@Titanium: stessa cosa che ho detto a Blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 @Blue: 50g è troppo generico, non ho solo una droga in magazzino!@Landon: Certo, quanti grammi? Intanto prendi la bustina omaggio di Fiodena per essere il secondo cliente!30g O: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 o dai ci sono ragazzi di 8 anni comunque faccio solo alcol un vodka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 @Blue: 50g è troppo generico, non ho solo una droga in magazzino!Ah, vasta scelta, capisco... Cannabis andrà bene o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 30g O: lolEcco signore *consegna pacchetto*@Titanium: Dimenticavo, ecco la bustina omaggio per essere il terzo cliente! *consegna*@Blue: Subito caro! *consegna pacchetto con tanto di fiocco*@zekrom91: Mi dispiace vendo droghe non alcolici! Hai sbagliato luogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 o dai ci sono ragazzi di 8 anni comunque faccio solo alcol un vodkaSi comincia da piccoli sks lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Che gentile, questo posto mi piace. Sarò un vostro cliente abituale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Che gentile, questo posto mi piace. Sarò un vostro cliente abituale! LoL :ºD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Che gentile, questo posto mi piace. Sarò un vostro cliente abituale! Vuole avere la fidelity card? Mi bastano 2 firme, qui e qui, e 300€ poi su ogni vostro acquisto avrete uno sconto del 10%! Sì, hai capito bene! DEL 10%! FIRMA SUBITO!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 FIRMO SUBITO OH!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Vuole avere la fidelity card? Mi bastano 2 firme, qui e qui, e 300€ poi su ogni vostro acquisto avrete uno sconto del 10%! Sì, hai capito bene! DEL 10%! FIRMA SUBITO!!1Firmo pure io lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 FIRMO SUBITO OH!11 Lei si che sa raccogliere le occasioni al volo signore! Ecco la sua carta! Arrivederci al prossimo acquisto, sarà sempre il benvenuto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Oddio,dopo aver visto Ninfia credo di esser andato in ecstasi anche senza la tua roba Nait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 SIIIIIIIIIII.FINALMENTE QUALCOSA DI INTERESSANTE!!11!!1 NON SO SE SONO TRA I PRIMI!!11! n_n. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Firmo pure io lolz Oh, oh! Anche lei è uno che non si lascia sfuggire niente, eh? Complimenti per la scelta, ecco la sua carta! Anche lei sarà sempre il benvenuto qui, torni presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 dammi 1 kilo di dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Voglio firmare anche io. Non so cosa sto per firmare, ma dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.